Jump to content

GP Malesia 2008


Magnus

Recommended Posts

sempre bello ricordare come un auto che gira un secondo e due piu veloce di quella davanti non riesca a superarla in alcun modo (hungaroring 2006) :crying:

che poi sto tc, io m ricordo che prima che si diffondesse sta usanza barbara del controllo di trazione alla partenza era tutta na fumera e no sbandamento. secondo me ce l hanno ancora. l han tolto solo a massa perche

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
c'entra che massa si lamenta del contatto con coulthard

Veramente e'Coulthard che ha addirittura definito Massa ''un bastardo''..e la discussione e'partita da queste dichiarazioni......

Poi Coulthard qui a Sepang si e'pure scusato per le sue dichiarazioni...forse,rivedendo le immagini,si e'accorto di non avere cosi tanta ragione? :rolleyes:

e ho visto altre vetture oltre a quelle McLaren andare a pianissimo, ma stranamente sono stati penalizzati solo coloro che questa gara la potevano vincere.

Altre vetture che erano completamente FUORI TRAIETTORIA e non davano fastidio a NESSUNO!

Le uniche due vetture IN PIENA TRAIETTORIA e che hanno danneggiato qualcuno,erano le due McLaren!

Tanto che Alonso e Heidfeld si sono lamentati SOLO delle due McLaren........

La penalita' ci sta tutta....

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
A proposito,non sarebbe il caso di abolire queste diavolerie di copricerchi e cestelli? Hamilton ha perso secondi e qualche punto,quando qualcuno perder
Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

...allora...

io sono uno dei "fortunelli" che sentono il commento di Sky, e vorrei fare una statua a Gen

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.