Guest Enoc Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 allora: AMD Duron 1.1 ghz 512 mb ram sdram ati 9100 (è la 8500 cambiata di nome) mai avuti problemi di nessun genere, ho i catalyst 3.6 con tutto al massimo a 1024 x 768 senza filtri, gira tutto bene, fluido ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ian_ciassi Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 AMD XP 1700+@2000+ 128 mb Win98 Radeon 9100 (8500LE) Catalyst 3.4 SB Pci 64 monitor 19" Ho un problema usando Fraps: se avvio prima Fraps che netKar il computer si blocca e non mi resta che riavviare, se invece prima di fraps avvio un qualsiasi programma che usa i directX, non ho problemi: quindi prima avvio netkar e scendo in pista, poi esco, avvio fraps e riavvio nK. Per quanto riguarda la fluidità: ho avuto problemi di scattosità, leggi l'altro thread, non dovuti alla scheda video, di solito gioco a 1280x1024 con la regolazione bilanciata di ATI e non scendo sotto i 40f/s; in piste come l'A1 ring devo però abbassare la distanza visualizzata ad un terzo. In tutti i casi ottima scheda ad un ottimo prezzo. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 mia config: xp 1700+ win2000sp3 512 ram scheda ati sapphire 9100 64mb non ho problemi "visivi" (niente texture che scompaiono, o traiettorie nere o schermo nero in partenza etc..) ma da qche giorno ho notato che ho qualche scatto... forse l'ho overcloccata troppo/troppo poco (devo controllare con rage3d, non mi ricordo piu'). Mi hanno anche detto che a volte la ATI fa questi scherzi e bisogna fare qualcosa tipo ridurre di una tacca l'accelerazione hardware della scheda, poi provo (dove l'ho letto lo chiamavano "stuttering ati") Comunque uso 1024x768 con impostazioni "bilanciato" per il direct3d (x antialias & co) in genere i fps sono accettabili, anche se secondo me ogni tanto son trpop bassi (passo da 60-70 a situazioni di 30fps su piste tipo lime o donington) PS voi usate 32bit o 16bit di profondita' ? PPSS che diavolo e' cap frames nelle impostazioni ? forse un blocco "superiore" dei fps? cque mi sa che devo aggiornare i catalyst (se per quello dovrei anche reinstallare tutto windows :/) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest M.Pokhoto Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 mb asus a7v (scusa siv se aggiorno il bios alla 1011 mi ci entra un 1800+??) amd 1,2GHz TB 512 MB ram sdram winxp pro SP1 ati 9500pro catalyst 3.6 sblive a parte qualche scatto dovuto alla SB e alla sua acc. hardware :grrr: ho solo un calo di frame quando ho settato tutto al massimo, in piu' da circa una settimana ,senza che avessi fatto niente, mi ha cominciato a fare un contorno nero intorno alle texture degli oggetti a bordo pista, specialmente sugli oggetti lod. :ciao1: :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 PPSS che diavolo e' cap frames nelle impostazioni ? forse un blocco "superiore" dei fps? con cap framerate setti il max di fps che vuoi avere, in modo che questi restino sempre costanti.. tipo che non passsino da 90 a 30 in una fase concitata, che rischia di disorientarti metti che passano da 40 a 30, e il balzo viene digerito molto meglio dalle tue percezioni visive.. (ovviamente sono dati casuali, giusto x esempio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 Pokoto...precisamente che tipo di scatti hai con la SB??^? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest M.Pokhoto Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 ciao Daddo allora , se nn disabilito l'accelerazione hardware della SB live, durante la guida il gioco si blocca per un attimo (il frame rate nn si abbassa) e sul volante logitech wingman ff gp avverto un colpo.Un po' il difetto che avevano i driver del volante con gpl. Disabilitando l' accelerazione funziona, anche se all' inizio l'audio gracchia un po' poi smette. driver SB live di windows xp pro sp1 il problema lo fa solo con nK , infatti con NR2002 funziona tutto ok. cmq appena mi rientra il mio hd dall' assistenza , reinstallo windows che ne ha bisogno. p.s. ma regcleaner funziona anche per xp ??? :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iltaita Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 AMD Duron 900 384 mb ram sdram hercules 8500le catalyst 3.6 tutto al massimo a 1024 x 768 senza filtri l'unico problema e che se esco da nK x raggiungere la chat, poi non rientro piu'( solo sonoro e schermo nero ) e devo buttare giu' l'applicazione. ma essendo io un incapace non so' se questo puo' essere legato alla scheda video,audio ecc ecc byy :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 mb asus a7v (scusa siv se aggiorno il bios alla 1011 mi ci entra un 1800+??) amd 1,2GHz TB 512 MB ram sdram winxp pro SP1 ati 9500pro catalyst 3.6 sblive a parte qualche scatto dovuto alla SB e alla sua acc. hardware :grrr: ho solo un calo di frame quando ho settato tutto al massimo, in piu' da circa una settimana ,senza che avessi fatto niente, mi ha cominciato a fare un contorno nero intorno alle texture degli oggetti a bordo pista, specialmente sugli oggetti lod. :ciao1: :ciao1: io avevo il 1800+ con la a7v Non ricordo ora la rev del bios... cmq se ci entra il thoro... controlla la mb e vedi la revision... se è 1.05 (senza punto finale) dovresti metterlo senza problemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 Io sul mio secondo Pc ho la 9100( è la 8500 rinominata, leggermente downclokkata)....non è nulla di che( TB 1200 e 256mb di pc133)ma domani installo nK e faccio le prove. Ps: Sul mio pc primario ho una 4600 e confermo si3v...i colori tendono ad essere più slavati in molti giochi, vedrò con netKar. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts