Jump to content

F1 GP MELBOURNE 2008


APEX_iANDREA

Recommended Posts

Guest Boa74
con Hill Michael ha semplicemente fatto la curva normalmente, come se non ci fosse nessuno, come Coulthard per intenderci.

Con lo sterzo gia' danneggiato da un contatto col muro e con la sola possibilita' di un doppio ritiro per vincere il mondiale stava SOLO facendo la curva?

Ah beh se vogliamo credere anche alle fatine...

Quello tra Massa e Coulthard o l'ultimo postato possono essere considerati incidenti di gara, anche se va detto che con Schumacher o rimanevi dietro o c'era l'incidente.

Ma i 2 contatti Senna-Prost di 1989 e 1990, e quelli di Schumacher del 1994 e 1997 non sono incidenti di gara.

Sono lo stesso modo di provare a vincere il mondiale provocando un incidente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
con Hill Michael ha semplicemente fatto la curva normalmente, come se non ci fosse nessuno, come Coulthard per intenderci.

Con lo sterzo gia' danneggiato da un contatto col muro e con la sola possibilita' di un doppio ritiro per vincere il mondiale stava SOLO facendo la curva?

Ah beh se vogliamo credere anche alle fatine...

Quello tra Massa e Coulthard o l'ultimo postato possono essere considerati incidenti di gara, anche se va detto che con Schumacher o rimanevi dietro o c'era l'incidente.

Ma i 2 contatti Senna-Prost di 1989 e 1990, e quelli di Schumacher del 1994 e 1997 non sono incidenti di gara.

Sono lo stesso modo di provare a vincere il mondiale provocando un incidente.

non ho neanche voglia di discutere di quell'incidente del 94, tanto poi ognuno resta delle proprie opinioni, ci abbiamo discusso decine di volte, idem per quello di Prost su Senna nell'89.

sugli altri 2 ovviamente c'

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
a parte che non sapevo la marelli fosse del gruppo fiat,io sto semplicemente dicendo che dovevano darlo a fornitori esterni.

Marelli e TAG non sono certo le uniche aziende in grado di mettere a punto una centralina unica.

Marelli sar

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
Per me non sono uguali gli incidenti con Hill e Villeneuve.

Posso provare a spiegarmi meglio per l'incidente tra massa e Coulthard :

Facciamo un premabolo altrimenti non si capisce bene:

Allora, prima di tutto Culthard sapeva di avere uno che gira 2 secondi a giro meglio di te. Vedi rosso nello specchietto.....e' una Ferrari, sai che hai uno dietro pronto ad infilarti ad ogni curva. Quindi stai un attimino sveglio .... Hai anche molto da pardere in caso di incidente perche tanto prima o poi ti passa, quello dietro non sta facendo la tua stessa gara, ti metti a fare a ruotate con uno che ti da 2 secondi al giro ?

Questo non giustifica nulla, se vai pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
non ho neanche voglia di discutere di quell'incidente del 94, tanto poi ognuno resta delle proprie opinioni, ci abbiamo discusso decine di volte, idem per quello di Prost su Senna nell'89.

sugli altri 2 ovviamente c'

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
non ho neanche voglia di discutere di quell'incidente del 94, tanto poi ognuno resta delle proprie opinioni, ci abbiamo discusso decine di volte, idem per quello di Prost su Senna nell'89.

sugli altri 2 ovviamente c'

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.