Jump to content

F1 GP MELBOURNE 2008


APEX_iANDREA

Recommended Posts

Guest Boa74
sono d'accordo boa...ma torna a monte dell' "affaire".

la mclaren non doveva nemmeno partecipare all'appalto.

Ma infatti l'ho scritto anch'io che su quello sono d'accordo :wink:

Pero' ADESSO la situazione e' questa, la centralina e' quella, ce l'hanno anche le altre macchine, sono stati fatti lunghi e soddisfacenti test durante l'inverno.

Quindi ORA se qualcosa non funziona bisogna analizzare i problemi e risolverli intervenendo su cio' che non funziona bene.

I problemi si posso raggruppare alla voce "alimentazione", penso siano risolvibili anche con quella centralina.

Ed e' vietato usare la macchina del tempo per tornare all'appalto. :biggrin:

Non vorrei (e non credo che sia il caso) che la centralina MES diventasse l'alibi del 2008, perche' i piloti hanno commesso errori ben piu' gravi. Non vanno lapidati, ok, pero' potevano fare sicuramente meglio: Massa si e' girato ala prima curva, poi si e' scontrato con Coulthard; Raikkonen prima va lungo nel sorpasso per il 2

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

io credo che in questo caso la centralina non centri molto, nel senso che in Ferrari evidentemente non l'hanno testata bene come gli altri team e con il caldo hanno avuto problemi, se la situazione

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard83

Concordo con Boa74, mi pare che dalle prime dichiarazioni l'unico a sottolineare lo smacco della Ferrari sia stato il presidente Montezemolo, gli altri, da Domenicali e soprattutto Baldisserri, mi pare stiano nascondendosi un p

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
Che una scuderia coinvolta nell'affare sia un conflitto di interessi non ci piove. Che quindi non dovesse partecipare all'appalto mi trova d'accordo.

Pero'...

Pero' la gara d'appalto l'han fatta e ha vinto la MES. La centralina e' unica e pertanto sono i team a doversi adattare e non viceversa.

Anche perche' altri team han concluso la gara e con la stessa temperatura con cui ha corso la Ferrari.

Cosi' come gli errori dei piloti son stati tanti e tali che il ritiro e' avvenuto a gara gia' TOTALMENTE compromessa.

sono d'accordo boa...ma torna a monte dell' "affaire".

la mclaren non doveva nemmeno partecipare all'appalto.

se

Edited by mp4/18
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

mi permetto di quotare una dichiarazione di Schumacher tratta da quell'intervista:

"Nell'incidente, David doveva essere un po' pi

Link to comment
Share on other sites

Io non sono d'accordo . Intanto bisogna vedere se quella dichiarazione di Shumi e' vera.

Massa aveva gia' fatto il sorpasso praticamente. Quando uno ti mette il muso all'altezza della ruota davanti e' praticamente gia' passato....

Secondo me ha piu' ragione Massa di Coulthard.

Comunque , libero di pensarla diversamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
mi permetto di quotare una dichiarazione di Schumacher tratta da quell'intervista:

"Nell'incidente, David doveva essere un po' pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.