Jump to content

F1 GP MELBOURNE 2008


APEX_iANDREA

Recommended Posts

anche io credo che sia colpa di massa.. saranno stati affiancati in rettilineo, ma in entrata coulthard era davanti e aveva il diritto di traiettoria... giudizio imparziale ikn quanto nessuno dei due mi

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ha ragione Massa.

Anche perche Cultrad poteva rimanere un filo piu' esterno senza chiudergli la porta in quel modo, cosi evitava l'incidente. E' che non l'ha proprio visto.....

Link to comment
Share on other sites

Bhe, come facciamo a dare la colpa a Massa?Erano affiancati, David in curva ha fatto la sua normale traiettoria senza curarsi che c'era un'altra vettura alla sua destra!Per me, colpa di Coulthard.Un pilota esperto come lui oramai deve sapere come funzionano questi sorpassi, potevo capire se succedeva a bourdes, Glock, a piquet, ma a lui non glielo permetto!

Link to comment
Share on other sites

ma allora se ogni volta che qualcuno punta il muso all'interno bisogna spostarsi... non

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
ma allora se ogni volta che qualcuno punta il muso all'interno bisogna spostarsi... non
Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

guarda il camera car (al secondo 2 http://www.youtube.com/watch?v=wcxxdvXLNs8 ) vedrai che all'entrata in curva massa era indietro mezza macchina... non puoi pretendere di passare se sei indietro mezza macchina...

2001135398282808239_rs.jpg

ho postato l'immagine che intendevo, presa un fotogramma prima del contatto.. mi sembra chiaro che massa

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

ma allora se ogni volta che qualcuno punta il muso all'interno bisogna spostarsi... non
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.