Jump to content

F1 GP MELBOURNE 2008


APEX_iANDREA

Recommended Posts

Massa sembrava un principiante nell'incidente con Coulthard (dai, era mezza machina indietro...)

Ma dove?All'ingresso in curva erano totalmente appaiati....

Io spero solo davvero che Coulthard non l'abbia visto,perche' se l'ha visto....................

io la butto li

anche per me al momento di curvare massa era a 3/4 di macchina e ha impostato la curva con mezza macchina oltre il cordolo. senza appoggiarsi allo scozzese sarebbe andato dritto. lo scozzese mi sembrava in traiettoria e non oltre. un p

Link to comment
Share on other sites

Colajanni sta antipatico anche a me...

Una cosa volevo azzardare: a mio avviso, se Coulthard avesse avuto specchietti tradizionali (e non alle estremit

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Occhio a non far diventare la centralina unica un alibi.

Primo perche' ce l'hanno anche quelli che la gara l'hanno finita o non hanno avuto problemi meccanici.

Secondo perche' ok che e' importante, pero' se si rompe un pistone o si inchioda una pompa non e' scritto da nessuna parte che sia per forza colpa della centralina.

Cmq tornando a Barrichello e' incredibile. Gli han dato lo stop & go per via dell'incidente col meccanico e POI lo hanno squalificato perche' era uscito col rosso.

Assurdo. Infatti mi chiedevo il perche' di quella penalita' quando Massa in Canada fu squalificato.

Non potevano mettere bandiera nera subito??

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
Cmq tornando a Barrichello e' incredibile. Gli han dato lo stop & go per via dell'incidente col meccanico e POI lo hanno squalificato perche' era uscito col rosso.

Assurdo. Infatti mi chiedevo il perche' di quella penalita' quando Massa in Canada fu squalificato.

Non potevano mettere bandiera nera subito??

gli hanno dato lo stop&go perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Si scusa, perche' era entrato con la pitlane chiusa, ma che bisogno c'era di fargli socntare la penalita' visto che uscendo e' incorso nella squalifica? :asd:

Chi prende certe decisioni mi piacerebbe vederli in faccia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
io la butto li

anche per me al momento di curvare massa era a 3/4 di macchina e ha impostato la curva con mezza macchina oltre il cordolo. senza appoggiarsi allo scozzese sarebbe andato dritto. lo scozzese mi sembrava in traiettoria e non oltre. un p

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

io la butto li

anche per me al momento di curvare massa era a 3/4 di macchina e ha impostato la curva con mezza macchina oltre il cordolo. senza appoggiarsi allo scozzese sarebbe andato dritto. lo scozzese mi sembrava in traiettoria e non oltre. un p

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
si ma definire sorpasso completo quello di massa mi pare eccessivo. a mio parere a macchine appaiate, come non erano, ok sarebbe criminale non farsi sfilare, ma anche Coulthard non e che poteva andare per prati alla parte opposta. era in perfetta traiettoria mentre massa ha forzato l'ingresso un p
Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Cmq tornando a Barrichello e' incredibile. Gli han dato lo stop & go per via dell'incidente col meccanico e POI lo hanno squalificato perche' era uscito col rosso.

Assurdo. Infatti mi chiedevo il perche' di quella penalita' quando Massa in Canada fu squalificato.

Non potevano mettere bandiera nera subito??

S

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.