libks Posted March 18, 2008 Author Share Posted March 18, 2008 Mai visto "Fantozzi"? :-) "Nel quarto episodio il Direttore ereditario della Mega Ditta muore di rosolia. Viene chiamato a sostituirlo il Visconte Cobram, fanatico di ciclismo. Il nuovo direttore obbliga tutti i dipendenti a duri allenamenti in sella alla bicicletta ed in seguito organizza una corsa ciclistica (denominata in suo onore Coppa Cobram) che Fantozzi, grazie all'uso di sostanze dopanti, conduce sin dalle prima battute: tuttavia un errore proprio all'ultima curva gli fa sbagliare strada, rendendo vani i suoi sforzi." Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted March 19, 2008 Author Share Posted March 19, 2008 L'adrenalilna inizia a salire.. Ancora 4 giorni al grande evento.. Ciao cari Accorrete numerosi libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 ..... se non sono estrememente impegnato per la Pasqua, qualche giretto (propiziatorio?) in quel di Newbury mi sa che me lo faccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 chi sarebbero quei due la?! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 se qualcuno mi chiarisce che giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Valerio_Braschi Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 se qualcuno mi chiarisce che giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Vange?! ma allora... tu.. esisti davvero! cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 (edited) se qualcuno mi chiarisce che giorno Edited March 21, 2008 by Vange Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keiji Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Se riuscite ad evitare mogli, genitori, figli, zii e quant'altro x girare a Pasqua avete tutta la mia stima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts