Jump to content

GTR2: 2007 ALMS Mod disponibile


Guest Uff

Recommended Posts

anche se non c'entra niente col campionato alms 2007 ho inserito la lola s102 grazie ai consigli scritti sul post di boa74 e vi posso dire che la macchina

Link to comment
Share on other sites

Installazione tribolata per questo mod.... :specchi: sono riuscito a trovare i vari mod necessari per l'installazione....e devo dire che mi ha molto deluso a livello grafico..... :crashpc:

I mod per rFactor sono di un altro pianeta..... :fischia:

Link to comment
Share on other sites

Guest tomcatone

Ciao Brico,cerco di spiegarti brevemente il necessario: per funzionare una vettura ha bisogno di un filtro che si trova di solito in GameData\ e puo' essere o un mod creato o una gara 24 ore. esempio tu vuoi usare la 908 nel mod prototype vers. 241 devi andare in GameData e aprire(con un notepad) il file SIM_PROTOSCC_LM02-08_champ.

qui trovi una stringa cosi: Game Filter = AND: LEMANS poi scorrendo trovi SpecialClasses,qui ci sono altre stringhe a te interessa questa LEMANS_LMP1_08 . LEMANS

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

Mi chiedevo se non fosse possibile creare un installer unico e completo con il mod, 'i pezzi degli altri mod', e le varie patch cos

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

Mi chiedevo se non fosse possibile creare un installer unico e completo con il mod, 'i pezzi degli altri mod', e le varie patch cos

Edited by VinXent
Link to comment
Share on other sites

dentro il packacura_v8 ci dovrebbero essere una nuova serie di sound che se vuoi puoi sostituire con quelli originali, ce ne sono vari di questi pacchetti opzionali se guardi un po dentro ogni cartella

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.