Pastorius Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 La mia chitarra ECO super prof. 5 corde più una omaggio con manico in legno cassa armonica in legno e 3 corde in metallo + 3 col materiale tipo lenza da pesca ( quelle sottili ) Ponticello removibile in vero osso di foca monaca, tastiera verniciata con mordente dipo noce. Meccanica per l'accordatura tipo vite senza fine con chiave impugnatura in vera plastica bianca . Ottima per melodie tipo ( è una bambolina che fa no no noooo no ) :rock: Il mito è tornato :bye: ............. La MUSICA e' espressione di stati d'animo........Ci sta un brano frenetico.....uno calmo .....uno swing.......Come siamo noi nella giornata. ............ Straquoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 anche io quoto Xana una volta un giornale mi intervistò... (non ridete... 7/8 anni fa ero un dj famoso in tutta la regione...) mi chiesero: "Come definisci la musica che proponi?" io risposi... :"Un po' di velluto e un po' di Frusta... ma sempre tanto SESSO E SUDORE... come nella vita di tutti i giorni. Ci sono momenti felici e momenti + scuri e cupi..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts