Jump to content

Colmare l'ignoranza

Guest marcatore

Recommended Posts

1) Music Man John Petrucci (6 corde)

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

stardissimo :D

MA almeno sei in grado di suonare qualcosa di quello che suona il nostro John? :D :D :D :D

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

1) Music Man John Petrucci (6 corde)

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

stardissimo :D

MA almeno sei in grado di suonare qualcosa di quello che suona il nostro John? :D :D :D :D

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Se avessi la pazienza di studiarmi i pezzi si.. ma e' molto molto raro che la pazienza arrivi.. qualche annetto fa mi tirai giu' Take The Time.. che stress... la parte in duetto con la tastiera e' da manicomio.. :blink: ...

Ai bei tempi facevo Another Day con il mio gruppo (facile)... cmq Images And Words me lo studiai quasi tutto.. a parte Metropolis perche' li vado proprio "out of memory".. :P

Cmq la Petrucci la uso poco anche per questo.. quando suoni una signature tutti si aspettano che tu sia un fan del chitarrista di turno... la cosa vale per Kotzen (lo adoro Kotzen, il 15 vado anche a vederlo dal vivo :lol: ), ma non sono un fanatico del Petruccio.. :rolleyes: ...

Guest creosoto

ecco un'esempio dei danni che la danza che il caro stefano pratica per strada.

Dopo un pò si tende ad alzare le gambucce pre fare figure inquietanti.

Mio nipote che instrada un povero minorenne all' Hip-pop ( a suo dire ) :D

portoferro.jpg

Se avessi la pazienza di studiarmi i pezzi si.. ma e' molto molto raro che la pazienza arrivi..

Seeeeeeeeeeee che sborone :D

Poi hai detto che non sei un fanatico di petrucci, da questo momento in poi ho perso il 90% della stima che avevo per te :D

Se avessi la pazienza di studiarmi i pezzi si.. ma e' molto molto raro che la pazienza arrivi..

Seeeeeeeeeeee che sborone :D

Poi hai detto che non sei un fanatico di petrucci, da questo momento in poi ho perso il 90% della stima che avevo per te :D

vabbe' calma.. nn ho detto che non mi piace.. :P .. ho detto che non sono un fanatico... i DT possono essere di una noia mortale.. ma poi i testi.. ma come si fa a scrivere robaccia simile? :rolleyes: ...

Lui e' un grande chitarrista.. un po troppo preso dalla gara a chi e' il pistolero piu' veloce del west.. ha un approccio troppo "atletico" alla musica.. lo hai visto il video didattico? Ma dico.. gli esercizi per le spalle prima di suonare??? :blink: .. ma falla finita.. lol...

Peccato.. su Images And Words ci sono dei soli bellissimi.. tipo in Learning To Live... poi ha smesso di essere musicista ed e' diventato chitarrista... :P ...

Richie Kotzen rulez!!!! :rock:

PS. Ovviamente anche Miss Hamasaki :clap:

i DT possono essere di una noia mortale

ERETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :DDDD

Peccato.. su Images And Words ci sono dei soli bellissimi.. tipo in Learning To Live... poi ha smesso di essere musicista ed e' diventato chitarrista...  :P ...

Sembra quasi che tu non abbia mai ascoltato quei 2 capolavori che sono i 2 liquid tension.......

Sembra quasi che tu non abbia mai ascoltato quei 2 capolavori che sono i 2 liquid tension.......

yup.. sentiti.. molto belli.. ma lo sai.. mi piacciono le canzoni nel senso "sanremese" del termine.. hehee. quelle con intro, strofa, ritornello, strofaII,ritornelloII, (GUITAR SOLO), outtro... :P

yup.. sentiti.. molto belli.. ma lo sai.. mi piacciono le canzoni nel senso "sanremese" del termine.. hehee. quelle con intro, strofa, ritornello, strofaII,ritornelloII, (GUITAR SOLO), outtro...  :P

Allora non ti meriti la music man di Petruccio

Se vuoi ti do il mio indirizzo e me la spedisci direttamente :D

uhaup! ciao kunos eheheh! bhè, mi intrometto un attimo visto che ho notato il thread :) bhè, i DT anche secondo me a volto possono essere veramente pallosi... i primi (images and word ecc.) sono comunque stupendi... L' ultimo, quello dell'anno scorso, è veramente una rottura di palle infinita. I Liquid Tension Experiment sono davvero fantastici invece. Sia il I che il II sono due capolavori IMHO ehehehe.

ciau u u

yup.. sentiti.. molto belli.. ma lo sai.. mi piacciono le canzoni nel senso "sanremese" del termine.. hehee. quelle con intro, strofa, ritornello, strofaII,ritornelloII, (GUITAR SOLO), outtro... :P

Anche io sono di piu' per la musica tipo SanRemo

Insomma: che mi dite di "Non si cresce mai"

Di Bobby Solo e Little Tony??

...vibrazioni

...emozioni

...amicizia

...erotismo....

Ciao keanu reevs, o meglio Bruce Willis....

Ci sentiamo

libks