Jump to content

Colmare l'ignoranza

Guest marcatore

Recommended Posts

IIRC si vede spesso.. e significa.. If I Remember Correctly...

Chi sa invece il significato di Chapatsu?  :ph34r:

Io conosco il significato di ciappasù, ma non credo stiamo parlando della stessa cosa... :D

Ma un micro-post per raccontarci come ti va? ;)

IIRC si vede spesso.. e significa.. If I Remember Correctly...

Chi sa invece il significato di Chapatsu?  :ph34r:

Io conosco il significato di ciappasù, ma non credo stiamo parlando della stessa cosa... :D

Ma un micro-post per raccontarci come ti va? ;)

anche tresette ciapano' :)

La vita mi va bene.. sono al termine di 2 settimane passate (per lavoro) in terra inglese.. sabato si riparte per il paese dei balocchi...

Lavoro molto, di solito fino alle 8 di sera. .ma il bello e' che, una volta usciti e come stare in un paese in festa.. c'e' gente in giro SEMPRE, a qualsiasi ora.. i negozi sono aperti fino alle 11 di sera, e dopo 2 anni di corse in UK (qui chiudono alle 5:30pm :( ) mi sembra veramente una pacchia poter girare fino a tardi...

Sto rianimando la vecchia passione per la musica.. ho speso i soldi che la mia societa' mi aveva dato per i mobili per comprarmi 3 chitarre.. lol.. piu' quella che ho portato dall'inghilterra sono a 4 in totale.. l'ambiente musicale a Tokyo e' vivissimo e pieno di bands.. a Shibuya si vedono decine e decine di ragazzi e ragazze con strumenti musicali in giro... in piu' i giapponesi adorano ancora i chitarristi "flashy".. quindi nonostante la mia calvizia galoppante (che mal si sposa con lo stereotipo di chitarrista rock/metal :unsure: ) ho ricevuto gia' un paio di offerte da gruppi locali...

Sto anche facendo cose che non avrei mai pensato di fare nella mia vita.. tipo imparare hip-pop dance per strada... :P .. di fianco al palazzo dove vivo ora c'e' un enorme palazzone con finestre a tutto tondo.. per strada intorno al palazzo ci sono sempre decine di ragazzi e ragazze che provano queste coreografie assolutamente pazzesche.. sembra di vedere un video di Britney in diretta.. 2 di loro si sono avvicinate incuriosite e mi hanno chiesto "ti va di provare?"... lol.. perche' no? Mi sento un po come Keanu Reeves (seeee magari! :( ) in PointBreak quanto si avvicina alla tribu' di surfisti... ma e' una vera figata..

Per il resto cosa dire? L'appartamento che ho trovato e' assolutamente fantastico... ancora non ci credo.. ogni sera torno a casa.. apro la porta e mi dico "nooo.. non e' possibile che questa e' casa mia.. :lol: )...

Il cibo e' il migliore del pianeta.. qualsiasi cosa, dal tipico ristorante giapponese alla pizza napoletana e' fatta alla grande... buonissima, servizio impeccabile.. peccato per i prezzi :blink: ... comprare il caffe' per la moka e' un suicidio.. infatti ho gia' acquistato n# 10 pacchi di lavazza qui in UK.. mi costa, non scherzo, un decimo di quello che pagherei li...

insomma.. mi diverto...

Tornando al quesito... Chapatsu=con i capelli colorati di marrone... e' il tipico colore delle ragazze (anche molti ragazzi) di Shibuya che provano a fare la tintura bionda ma nn riescono a diventare biondi... e' un colore veramente "tipico" ...

omotesando-chapatsu-girl.jpg

appena di ritorno faro' un giro armato di macchina fotografica per qualche altra chicca...

Guest FabioGF
insomma.. mi diverto...

Ecco cosa facevi.... in questo lungo periodo di silenzio!

Ed io che t'immaginavo chiuso in una stanza a lavorare... senza il minimo contatto con l'esterno! :rolleyes:

;) :bye:

Guest Animanera
Ed io che t'immaginavo chiuso in una stanza a lavorare... senza il minimo contatto con l'esterno!  :rolleyes:

Niente da dire cugino...

Avevi proprio fatto centro... :D

Sto anche facendo cose che non avrei mai pensato di fare nella mia vita.. tipo imparare hip-pop dance per strada...  :P .. di fianco al palazzo dove vivo ora c'e' un enorme palazzone con finestre a tutto tondo.. per strada intorno al palazzo ci sono sempre decine di ragazzi e ragazze che provano queste coreografie assolutamente pazzesche.. sembra di vedere un video di Britney in diretta.. 2 di loro si sono avvicinate incuriosite e mi hanno chiesto "ti va di provare?"... lol.. perche' no? Mi sento un po come Keanu Reeves (seeee magari!  :( ) in PointBreak quanto si avvicina alla tribu' di surfisti... ma e' una vera figata..

:huh: ce lo siamo giocato <_<

:D

:birra:

La vita mi va bene.. sono al termine di 2 settimane passate (per lavoro) in terra inglese.. sabato si riparte per il paese dei balocchi...

Lavoro molto, di solito fino alle 8 di sera. .ma il bello e' che, una volta usciti e come stare in un paese in festa.. c'e' gente in giro SEMPRE, a qualsiasi ora.. i negozi sono aperti fino alle 11 di sera, e dopo 2 anni di corse in UK (qui chiudono alle 5:30pm  :( ) mi sembra veramente una pacchia poter girare fino a tardi...

Sto rianimando la vecchia passione per la musica.. ho speso i soldi che la mia societa' mi aveva dato per i mobili per comprarmi 3 chitarre.. lol.. piu' quella che ho portato dall'inghilterra sono a 4 in totale.. l'ambiente musicale a Tokyo e' vivissimo e pieno di bands.. a Shibuya si vedono decine e decine di ragazzi e ragazze con strumenti musicali in giro... in piu' i giapponesi adorano ancora i chitarristi "flashy".. quindi nonostante la mia calvizia galoppante (che mal si sposa con lo stereotipo di chitarrista rock/metal  :unsure: ) ho ricevuto gia' un paio di offerte da gruppi locali...

Sto anche facendo cose che non avrei mai pensato di fare nella mia vita.. tipo imparare hip-pop dance per strada...  :P .. di fianco al palazzo dove vivo ora c'e' un enorme palazzone con finestre a tutto tondo.. per strada intorno al palazzo ci sono sempre decine di ragazzi e ragazze che provano queste coreografie assolutamente pazzesche.. sembra di vedere un video di Britney in diretta.. 2 di loro si sono avvicinate incuriosite e mi hanno chiesto "ti va di provare?"... lol.. perche' no? Mi sento un po come Keanu Reeves (seeee magari!  :( ) in PointBreak quanto si avvicina alla tribu' di surfisti... ma e' una vera figata..

Per il resto cosa dire? L'appartamento che ho trovato e' assolutamente fantastico... ancora non ci credo.. ogni sera torno a casa.. apro la porta e mi dico "nooo.. non e' possibile che questa e' casa mia..  :lol: )...

Il cibo e' il migliore del pianeta.. qualsiasi cosa, dal tipico ristorante giapponese alla pizza napoletana e' fatta alla grande... buonissima, servizio impeccabile.. peccato per i prezzi  :blink: ... comprare il caffe' per la moka e' un suicidio.. infatti ho gia' acquistato n# 10 pacchi di lavazza qui in UK.. mi costa, non scherzo, un decimo di quello che pagherei li...

insomma.. mi diverto...

Tornando al quesito... Chapatsu=con i capelli colorati di marrone... e' il tipico colore delle ragazze (anche molti ragazzi) di Shibuya che provano a fare la tintura bionda ma nn riescono a diventare biondi... e' un colore veramente "tipico" ...

omotesando-chapatsu-girl.jpg

appena di ritorno faro' un giro armato di macchina fotografica per qualche altra chicca...

Sì.............Ma adesso mi dici una per una che cacchio di chitarre ti sei comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:

Sì.............Ma adesso mi dici una per una che cacchio di chitarre ti sei comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:

Niente di piu' facile.. in ordine di acquisto...

1) Music Man John Petrucci (6 corde)

Bella bella.. ma ormai e' chiusa nella custodia :unsure:

2) Fender Japan Richie Kotzen Telecaster

Un gioiello..binding, smusso per la panza, meccaniche dorate, Chopper-T al ponte.. ma con il manico '50 tozzissimo.

3) Fender American Deluxe Telecaster

Come sopra, binding, smusso per la panza, ma meccaniche normali e manico da favola (tastiera in palissandro).. ho sostituito il single al ponte con un Chopper-T come quello della Kotzen.

Dall'UK mi ero portato una Spirit by Steimberger.. la chitarra con il miglior rapporto qualita'/prezzo...

Tu suoni una Ibba..ricordo male?