Jump to content

John Georghian


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest outrunner
Da padre penso di poter dire la mia.

Prima di tutto chi tocca i miei figli lo ucciderei con le mie stesse mani, pedofilo o no!

Qui non si tratta del fatto che un P. fa sesso con un bambino, ma peggio ''usa'' una piccola persona incapace di intendere e volere x i suoi porci comodi con metodi, alla fine sempre coercitivi.Ancora peggio,così facendo levano al bambino quello che è la parte + bella del bimbo:L'Innocenza.

Non sono malati sono solo maiali e vanno eliminati!

Per quanto riguarda i preti penso che il grosso problema del ns clero sia la impossibilità di avere una vita normale (sposarsi) quindi  la chiesa continua a sfornare delle persone frustrate e inappagate.Perdi+ lontane dai problemi reali delle coppie non sapendo cosa significa una vita in comune.

Tenete conto che sia gli ortodossi che i protestanti possono sposarsi...

Quoto a mille

Link to comment
Share on other sites

Da padre penso di poter dire la mia.

Prima di tutto chi tocca i miei figli lo ucciderei con le mie stesse mani, pedofilo o no!

Qui non si tratta del fatto che un P. fa sesso con un bambino, ma peggio ''usa'' una piccola persona incapace di intendere e volere x i suoi porci comodi con metodi, alla fine sempre coercitivi.Ancora peggio,così facendo levano al bambino quello che è la parte + bella del bimbo:L'Innocenza.

Non sono malati sono solo maiali e vanno eliminati!

Per quanto riguarda i preti penso che il grosso problema del ns clero sia la impossibilità di avere una vita normale (sposarsi) quindi  la chiesa continua a sfornare delle persone frustrate e inappagate.Perdi+ lontane dai problemi reali delle coppie non sapendo cosa significa una vita in comune.

Tenete conto che sia gli ortodossi che i protestanti possono sposarsi...

Ragione!

Link to comment
Share on other sites

è bello vedere così tanta gente compatta (giustamente!!) su un argomento...

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Non può essere che così, su un argomento del genere! :P La pedofilia è il massimo dei reati secondo me, perchè uccide il bambino psicologicamente, rendendogli, la sua vita, un vero e proprio inferno. Se questo lo fanno poi i preti............dice tutto, su il Mondo in cui siamo costretti a vivere. A morte i pedofili, sempre e chiunque siano! :ghiglia:

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
A mio avviso una grossa percentuale di colpa va ai genitori dei bambini che cadono in questa brutta situazione, forse la peggiore tra le perversioni umane. E' inutile che si lamentano dopo che è successo un fatto. Tanto per fare un esempio quando esco la sera vedo ragazzine sempre più piccole che hanno addirittura 9 o 10 anni vestirsi come ragazze di 19-20 e che fanno più tardi di un adulto! Genitori fate il vostro lavoro!!!!!!!! Controllate i vostri figli, le compagnie che frequentano, e tutto il resto, poi è inutile che si piange quando è successo il fatto. Proprio come ha detto livorno, visto che quando si è piccoli molte cose non si capiscono, devono essere proprio i genitori a proteggere i figli, evitando loro che accadano cose gravi. Questo è il mio pensiero, prevenire è meglio che curare, quindi sapendo che in giro ci sono tipi del genere e che si nascondono tra le persone più impensabili, (preti, avvocati, gente "perbene", ecc..) cerchiamo di ridurre i rischi che i bambini cadano in trappole da cui è difficile uscire.

Allora...in questo caso mi dispiace, ma ti sbagli (seppure concordo con te che molti genitori non sappiano fare il loro lavoro).

Ci sono ragazzine che escono di casa vestite in una maniera e poi si cambiano a casa di amiche o nei portoni ecc.

Strano che tu a 20 anni non te ne sia mai accorto.

Il problema invece è tutto l'opposto: questi "signori" sono attratti dall'innocenza delle proprie vittime. Quindi anche dal loro aspetto casto.

La cosa difficile per il genitore è capire quando arriva il problema e purtroppo quando riesci ad accorgetene vuol dire che il brutto è già accaduto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Avete ragione tutti e due.

Ho due amiche che insegnano alle elementari e mi raccontano storie allucinanti.

Ragazzine, che come dice Out, escono in jeans e maglietta e poi si cambiano e si vestono da adulte consumate e genitori che non dovrebbero neanche allevare un criceto.

Madri che per la paura tacciono le porcherie dei padri...

O genitori che non denunciano le molestie da parte dei parenti...

L' omertà e l' ignoranza (come già ho scritto) sono i nemici numero uno di una tal situazione.

Se poi pensiamo che su tal piaga è possibile addirittura lucrare, la frittata è fatta.. :grrr:

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest Jedi Knight

Gerhard, io credo che tu stia generalizzando un po' troppo. E' vero che esistono genitori che non si occupano dei loro figli nel modo in cui dovrebbero, ma credo e spero che siano una piccola percentuale.

Cmq, il discorso pedofilia è decisamente complicato; io a volte non trovo parole per descrivere quello che penso a riguardo e credo che si debba guardare negli occhi un bambino per capire a fondo la rabbia che si può provare di fronte a fatti del genere.

Vedo praticamente tutti i giorni il mio bimbo senza veli, come si suol dire (almeno qui), "biotto come una rana" e ho più volte cercato di capire come si possa approfittare di una creatura così innocente, ma davvero non ci riesco...è una cosa inconcepibile fatta da un essere ritenuto intelligente.

Io credo di essere fondamentalmente buono, ma non so come potrei reagire se avessi fra le mani un pedofilo...e ripeto, la morte sarebbe una condanna troppo lieve per una persona consapevole di stampare la tristezza sulla faccia di un bimbo, tristezza che sicuramente lo accompagnerà per gran parte, se non tutta, la sua vita.

Link to comment
Share on other sites

Guest careca

Omar io concordo pienamente con te in quanto padre di due bimbi , credo cmq che la maggior parte di quei tipi li' e' gente fondamentalmente da considerarsi malata ,sulla reazione be anchio nn so' come reagirei

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
Il problema invece è tutto l'opposto: questi "signori" sono attratti dall'innocenza delle proprie vittime. Quindi anche dal loro aspetto casto.

Ma se il genitore controlla le persone che i propri figli frequentano credo che si metterebbe già molto più al sicuro. Mica sto dicendo che tutti i genitori sbagliano, sbagliano coloro che credono che un fatto del genere possa capitare solo ad altri o ascoltarlo al telegiornale, e quindi non tutelano come si deve i figli.

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
Ci sono ragazzine che escono di casa vestite in una maniera e poi si cambiano a casa di amiche o nei portoni ecc.

Strano che tu a 20 anni non te ne sia mai accorto.

Bè, non è che non me ne sia accorto, ma conosco molte ragazzine che escono di casa già vestite in maniera "indecorosa" per una di 10 o 11 anni. Dico solo che questa generazione di adolescenti che sta arrivando corre un pò troppo in fretta e quindi è anche più facilmente preda di tali persone.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.