Jump to content

John Georghian


Guest Animanera

Recommended Posts

Rispondendo al quesito di Animanera credo fosse giusto che scontasse la pena, una persona (se così si può definire) del genere non merita nemmeno la morte e su questo sono d’accordo con Jedi Knight, anche se devo aggiungere che se fossi stato io un padre di quei bambini, avrei cercato di ucciderlo con le mie mani nel modo più doloroso possibile, questa è la mia risposta a caldo. Cercando di ragionarci su, sono convinto che la pedofilia sia una delle tante malattie mentali e come tale dovrebbe essere trattata, le conseguenze sono devastanti e chiaramente ci sconvolge molto di più di una qualunque psicopatologia ma dovremmo essere in grado di affrontarla in modo civile e scientifico. Dalle notizie che ci danno, la pedofilia colpisce tutti gli strati sociali, non ci dobbiamo stupire di più se colpisce anche dei preti, anche loro sono esseri umani. Inoltre gli studi su questa patologia evidenziano che un’alta percentuale di pedofili sono state vittime a loro volta di abusi e violenze in giovane età.

La cosa che mi sconvolge di più in questa faccenda è come per anni un’intera diocesi ha nascosto la vicenda, quelle persone si che si meritano la galera.

EDIT: azz, non ho letto la nuova domanda, sono troppo lento a scrivere ma bene ho male ho già risposto ;) .

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
Non hanno capito che con più passa il tempo, meno possono raccontare la storiella dell' orso alla gente.

Questi metodi andavano bene quando l' ignoranza regnava sovrana, ma adesso, per fortuna, le cose vanno meglio (almeno in questa parte di mondo).

Sentendo i discorsi di Ratzinger mi arrabbio doppiamente, primo perchè probabilmente sono frutto di una sessualità vissuta in maniera coercitiva e distorta, e sencondo perchè dimostrano la bassa considerazione che ha dei suoi interlocutori.

Che rabbia e che pena...

Ecco il trionfo dell' obiettività...

Qui

quoto...

in tutte le ideologie, gli estremismi fanno male: comunisti, fascisti, talebani e preti sono la dimostrazione.

la verità sta nel mezzo.

i papaboys sono fanatici. ripetono la lezioncina che hanno imparato a catechismo e dai genitori. che a loro volta l'hanno imparata a catechismo.

mah. e poi ci si chiede come fa il mondo ad andare a f@ncul0....

i modi son tanti, questo è uno

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
La cosa che mi sconvolge di più in questa faccenda è come per anni un’intera diocesi ha nascosto la vicenda, quelle persone si che si meritano la galera.

In Belgio ne hanno tenuto conto ed hanno condannato a sei anni un superiore che ha occultato la cosa.

Riguardo il fatto che colpisca vari strati sociali, concordo con te, ma ammetterai che se osserviamo le percentuali, salta subito all' occhio come il clero sia terreno particolarmente fertile.

Veniamo alle cure.

Da quel che sono riuscito a raccogliere, è possibile indurli un uno stato di torpore sessuale, ma la cosa non può durare in eterno, se non facendoli diventare dei vegetali.

Moralmente (non giuridicamente, ne come impatto sociale) non mi pare vi sia molta differenza tra il ficcare una pallottola in testa e riidurre una persona ad un geranio.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
La cosa che mi sconvolge di più in questa faccenda è come per anni un’intera diocesi ha nascosto la vicenda, quelle persone si che si meritano la galera.

In Belgio ne hanno tenuto conto ed hanno condannato a sei anni un superiore che ha occultato la cosa.

Riguardo il fatto che colpisca vari strati sociali, concordo con te, ma ammetterai che se osserviamo le percentuali, salta subito all' occhio come il clero sia terreno particolarmente fertile.

Veniamo alle cure.

Da quel che sono riuscito a raccogliere, è possibile indurli un uno stato di torpore sessuale, ma la cosa non può durare in eterno, se non facendoli diventare dei vegetali.

Moralmente (non giuridicamente, ne come impatto sociale) non mi pare vi sia molta differenza tra il ficcare una pallottola in testa e riidurre una persona ad un geranio.

Ciao.

ok, animanera, io e te la pensiamo allo stesso modo!!! :winner::winner::winner:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
ok, animanera, io e te la pensiamo allo stesso modo!!! :winner:  :winner:  :winner:

Ne sono felice :)

Penso e spero che tanti la pensino così.

Tacere le cose è dannosissimo.

Purtroppo quando una persona non è a conoscenza di un pericolo, non fa nulla per proteggersi e spesso si trova totalmente impreparata.

Questo è il male più grande.

Link to comment
Share on other sites

In Belgio ne hanno tenuto conto ed hanno condannato a sei anni un superiore che ha occultato la cosa.

Troppo pochi <_< .

Riguardo il fatto che colpisca vari strati sociali, concordo con te, ma ammetterai che se osserviamo le percentuali, salta subito all' occhio come il clero sia terreno particolarmente fertile.

Assolutamente si, credo perchè facciano un lavoro folle di per se, ma evito di spiegarmi meglio, non vorrei toccare la sensibilità di cattolici o cristiani in genere, meglio che questa me la tenga per me ;) .

...........

Moralmente (non giuridicamente, ne come impatto sociale) non mi pare vi sia molta differenza tra il ficcare una pallottola in testa e riidurre una persona ad un geranio.

Concordo, non credo sia questa un'ottima soluzione, bisognerebbe seguire un percorso di rieducazione, se mai ne dovesse esistere uno e fintanto che non si trova opterei per la galera, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Da padre penso di poter dire la mia.

Prima di tutto chi tocca i miei figli lo ucciderei con le mie stesse mani, pedofilo o no!

Qui non si tratta del fatto che un P. fa sesso con un bambino, ma peggio ''usa'' una piccola persona incapace di intendere e volere x i suoi porci comodi con metodi, alla fine sempre coercitivi.Ancora peggio,così facendo levano al bambino quello che è la parte + bella del bimbo:L'Innocenza.

Non sono malati sono solo maiali e vanno eliminati!

Per quanto riguarda i preti penso che il grosso problema del ns clero sia la impossibilità di avere una vita normale (sposarsi) quindi la chiesa continua a sfornare delle persone frustrate e inappagate.Perdi+ lontane dai problemi reali delle coppie non sapendo cosa significa una vita in comune.

Tenete conto che sia gli ortodossi che i protestanti possono sposarsi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Da padre penso di poter dire la mia.

E' il vostro parere di padri, quello che mi interessa di più.

Prima di tutto chi tocca i miei figli lo ucciderei con le mie stesse mani, pedofilo o no!

Questo penso che lo farebbe chiunque.

Io stesso, come estraneo, se vedessi qualcuno far del male ad un bambino, lo prenderei a testate.

Qui non si tratta del fatto che un P. fa sesso con un bambino, ma peggio ''usa'' una piccola persona incapace di intendere e volere x i suoi porci comodi con metodi, alla fine sempre coercitivi.Ancora peggio,così facendo levano al bambino quello che è la parte + bella del bimbo:L'Innocenza.

Non posso far altro che sottoscrivere a mille.

Per quanto riguarda i preti penso che il grosso problema del ns clero sia la impossibilità di avere una vita normale (sposarsi) quindi  la chiesa continua a sfornare delle persone frustrate e inappagate.Perdi+ lontane dai problemi reali delle coppie non sapendo cosa significa una vita in comune.

Penso che tu abbia centrato il nocciolo della questione.

Un uomo normale che alla mattina si sveglia con la sua bella erezioncina e viene bersagliato dalle stronzate che gli hanno ficcato nel cervello (e forse anche un metro più in giù...).

E' peccato... Resti cieco... Non dovrebbe succedere... E' l' anima che si sporca...

I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Vivere la vita di coppia, sia emotivamente che sessualmente li avvicinerebbe moltissimo alla gente e li aiuterebbe ad aiutare.

Sappiamo tutti quanto si sia positivi quando si è a posto sentilmentalmente (e sessualmente).

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983

A mio avviso una grossa percentuale di colpa va ai genitori dei bambini che cadono in questa brutta situazione, forse la peggiore tra le perversioni umane. E' inutile che si lamentano dopo che è successo un fatto. Tanto per fare un esempio quando esco la sera vedo ragazzine sempre più piccole che hanno addirittura 9 o 10 anni vestirsi come ragazze di 19-20 e che fanno più tardi di un adulto! Genitori fate il vostro lavoro!!!!!!!! Controllate i vostri figli, le compagnie che frequentano, e tutto il resto, poi è inutile che si piange quando è successo il fatto. Proprio come ha detto livorno, visto che quando si è piccoli molte cose non si capiscono, devono essere proprio i genitori a proteggere i figli, evitando loro che accadano cose gravi. Questo è il mio pensiero, prevenire è meglio che curare, quindi sapendo che in giro ci sono tipi del genere e che si nascondono tra le persone più impensabili, (preti, avvocati, gente "perbene", ecc..) cerchiamo di ridurre i rischi che i bambini cadano in trappole da cui è difficile uscire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.