Jump to content

John Georghian


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest Animanera

Ciao, vado su un tema scottante.

L' argomento mi sta molto a cuore per due motivi.

A) Ritengo la pedofilia una mostruosità.

B) Il clero mi ripugna (N.B. Non Dio, il clero).

Chiedo questo:

Visto e accertato che l' onimo sopracitato ha un enorme fardello di denunce, era giusto che scontasse la sua pena o, in quanto la pedofilia una patologia incurabile, ha fatto la fine che meritava ?

Dite la vostra, io sono per la seconda.

Allego il link alla lista completa di tutti gli inquisiti.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Sensate, con tanto di ammisione di responabilità da parte della chiesa.

Poi, dopo qualche risarcimento è stata fatta un' offerta (poi ritirata per non finire in bancarotta...) per far ritirare tutte le denunce (migliaia :blink::( ).

Io non ho figli, ma un meraviglioso nipote di sette mesi.

Non oso immaginare come potrebbe sentirsi un padre o una madre... :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Jedi Knight

Io solo solo che se l'avesse fatto a mio figlio l'avrei torturato all'infinito. Ucciderlo sarebbe stato solo un premio per lui. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Guest DeRaPoNe

la pedofilia e' un tema scottante e delicato, e di sicuro c'e' che ne la morte ne una dura condanna saranno mai la giusta pena per chi commette cose del genere...per di più sono preti, che schifo :(:angry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
la pedofilia e' un tema scottante e delicato, e di sicuro c'e' che ne la morte ne una dura condanna saranno mai la giusta pena per chi commette cose del genere...per di più sono preti, che schifo  :(  :angry:

Visto che a detta di molti esperti (con qualcuno ci ho parlato personalmente) la rieducazione è impossibile (anche con la castrazione chimica) bisogna impedirgli di nuocere nuovamente.

E qui si apre un nuovo dibattito.

Carcere a vita (a nostre spese !) ?

O condanna a morte (con la certezza che non esiste assoluta certezza) ?

Aggiungo poi, che tutto ciò andrebbe ricordato al nostro caro Ratzinger, che si permette di sputar sentenze con un tal fardello sulle spalle.

Certo che tremerei all' idea di mandare un figlio a catechismo, con il rischio che chi dovrebbe insegnarli i valori della vita, possa in realtà pensare solo ad infilzarlo come uno spiedino.

A questo punto la ragionevolezza e l' umanità diventano pura e semplice utopia...

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

ecco, sono queste le cose che mi fanno incazzare...

proprio chi dovrebbe insegnare agli altri (a sentire cosa dicono loro), arrivano queste dimostrazioni di.... bah, non ho parole.

mi fanno schifo.

dimostrano ciò che penso dei preti, del clero, del vaticano.

mi fanno schifo.

e la vicenda ratzinger-gay (o meglio, vaticano-gay) ne è un'altra dimostrazione.

nel 2003. :grrr:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Non hanno capito che con più passa il tempo, meno possono raccontare la storiella dell' orso alla gente.

Questi metodi andavano bene quando l' ignoranza regnava sovrana, ma adesso, per fortuna, le cose vanno meglio (almeno in questa parte di mondo).

Sentendo i discorsi di Ratzinger mi arrabbio doppiamente, primo perchè probabilmente sono frutto di una sessualità vissuta in maniera coercitiva e distorta, e sencondo perchè dimostrano la bassa considerazione che ha dei suoi interlocutori.

Che rabbia e che pena...

Ecco il trionfo dell' obiettività...

Qui

Edited by Animanera
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.