trivial105 Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 ohhhhhh.........dopo + di 1 mese di astinenze si ricomincia finalmente fare domande stupide sul forum. dunque, come antipastino proporrei una domanda del tipo: "ho provato a scaicare donington ma nn parte mi escono delle strane cartelle quando scompatto dove le devo sistemare?" per primo abbiamo preparato "ma si fa ancora quel nkteam championship di cui si era parlato a luglio?" il secondo consiste in: "ma la chat ufficial è sempre la solita, no percè ultimamente ci vedo sempre 3 o 4 inglesini ma di gnte del form neanche l'ombra, qual'è l'orario di punta?" frutta "ho un router adsl, so che se vorrò hostare mi dovrò fare il c...uore tanto per capire come si fa, ma per il lato client dovrebbe presentare problemi?" dulcis in fundo GRAZIE (solo se rispondete però) P.S.: nn temete altre domande mi verrano in mente nei prossimi giorni senz'altro, altro che frutta e antipastino, c'ho in mente il cenone di capodanno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Per Donington...hai letto le istruzioni d'installazione presenti alla nKZone? Devi decomprimere nella root di nK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 il secondo consiste in: "ma la chat ufficial è sempre la solita, no percè ultimamente ci vedo sempre 3 o 4 inglesini ma di gnte del form neanche l'ombra, qual'è l'orario di punta?" Normalmente la sera dopo cena (avevo fatto un sondaggio proprio al riguardo). Tieni presente però che in questo periodo molti sono ancora in vacanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 frutta: a brevissimo la versione 2.0 del Visual Multi Client Tutorial di Aris specifico x la 0.9.9beta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 25, 2003 Author Share Posted August 25, 2003 grazie raga..ma nessuno sa dirmi niente rigurdo quel nk team championship? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 grazie raga..ma nessuno sa dirmi niente rigurdo quel nk team championship? Io non ne avevo mai sentito parlare fino ad ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 26, 2003 Author Share Posted August 26, 2003 muhahah.......maccome.....forse ho sbagliato a dire il nome ma dai un'occhiata qui: http://www.forumfree.net/index.php?act=SF&f=54740 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts