Jump to content

Gran Turismo 4


Guest parsifal

Recommended Posts

Guest outrunner

Vabbè...la carta si lascia scrivere. Ovvio che scriveranno "The Real Car Simulator" come il titolo 3.

Ma ti ricordo cosa hanno scritto su GP4...

"Nothing get closer"

LOL

Aspettiamo fiduciosi

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal
500 auto!?!?!? :o

direi che se c'èera qualche dubbio sull'indirizzo di questo gioco, è svanito come nebbia al sole.

pensando alla fatica che fa kunos per affinare la fisica di 7 o 8 macchine, oppure ai papy che hanno speso mesi per realizzare la fisica di un tipo di pneumatici, mi vien da ridere ad immaginare quanto queste 500 auto saranno fedeli come fisica.

probabilmente avranno sviluppato 10 fisiche di base: anteriori vecchie e nuove, posteriori vecchie e nuove e integrali, il tutto moltiplicato per 2 per dare un briciolo di differenza tra la versione stradale e da corsa. :blink:

bha, non è che sia un disonore per un gioco essere arcade, ma non capisco perchè chi lo produce cerchi sempre di farlo passare per il simulatore definitivo

ciao

scuramente non sarà una simulazione hardcore, però la quantità e la qualità saranno sicuramente elevatissime................................secondo me l'unico gioco che avvicina queste due cose

guardate qua link hanno postato delle immagini interessanti riguardo il lavoro di ricerca sulle auto

mi pare di ricordare che per ogni macchina di gt3 ci vogliono 2 mesi di lavoro.........................................

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Tenete conto poi che il lavoro sulla serie GT è cominciato, se non erro nel 1996, cioè due anni prima dell'uscita di GT 1 per psx. Chiaro che non sarà mai una simulazione hardcore, non avrebbe mercato, ma un gran bel gioco sì, sono pronto a scommetterci! Ricordo ancora l'attesa spasmodica di quando uscì GT 1, ogni mezz'ora telefonavo al negoziante! Prima del PC ho avuto la playstation (e ora anche il ps2), e Gt allora era veramente incredibile. Certo, poi ho preso il pc è ho scoperto GPL (ormai 2 anni fa), ma questa è un'altra storia...

Link to comment
Share on other sites

Per la cronaca io sapevo di 1000 auto e non 500... :unsure:

Poi il fatto della bellezza delle vetture non dipende solo dal fatto dei poligoni, ma anke dal motore grafico.

Il punto forte di GT4 secondo me saranno i riflessi sulle auto e sui palazzi in tempo reale che renderanno la grafica + reale.

Infatti per ottenere una buona auto in un gioco non serve avere un esagerazione di poligoni, ma conta + il fatto di avere ottime texture e un illuminazione e i riflessi in tempo reale e non semplici texture ke si riflettono e basta...

Per quanto riguarda la fisica bisognerà attendere l'uscita almeno di un DEMO e poi se ne parlerà...

Ottima notizia, pare ke sarà implementato il gioco on-line :D:D:D almeno ci si diverte di +!!!

Del resto si potrebbe dire che è già un successone (la grafica è ottimamente realizzata) speriamo nn ci deludano con la fisica...

P.S. Per i danni alle vetture secondo me nn c'è speranda, speriamo almeno che risolvano il problema degli urti...

Ma nn si può mandare una mail alla Polyphony e dirgli i difettucci :rolleyes: ? E MAGARI DIRGLI DI CONVERTIRLO PER PC!!! :angry::angry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.