Jump to content

Gran Turismo 4


Guest parsifal

Recommended Posts

Guest parsifal

ho visto che è stato presentato all'E3, e promette bene, 500 auto, con molte possibilità di tuning, 100 piste, il supporto online(fino a 6 utenti, ma vabbè)

che ne pensate???

ho visto la grafica e devo dire che è molto molto bella

tra l'altro, la sezione rally finalmente fa storia a sè, con prove speciali e la fisica delle auto cambiata notevolmente

mentre per le cosidette stradali è stata implementata una migliore gestione del grip delle gomme e dellaerodinamica

che ne pensate???

avete visto qualcosa???

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend

Io non mi fido mai dei comunicati stampa...guarda Toca Race Driver...soprattutto su quello che riguarda la fisica

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Ho GT3 e devo dire che ha delle pecche che purtroppo lo devalorizzano parecchio:

1) Collisioni con i muri... inesistenti

2) Mancanza di danni

3) AI dei piloti SCANDALOSA

4) Poca differenza di comportamento tra una macchina e l'altra

Se aggiusteranno queste cose (sopratutto il punto 1 e 3) potebbe essere un ottimo titolo per console.

Ovviamente me lo comprerò lo stesso :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

hai perfettamente ragione, out................soprattutto l'IA del cpu è scandalosa, le gare sono tropo facili da vincere

i danni credo non li mettano perchè ci sono problemi con le licenze, io lo comprerò sicuramente, perchè un parco macchine da 500 mezzi e le possibilità di "tunarle" (si parla addirittura di cambiare i colori delle luci) non me lo lascio scappare :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Beh...insomma...dei danni chissenefrega.

Basta che quando cozzo contro un muro non rimbalzi e mi fermi...insomma come gli incidenti di Burnout (hai presente?) ma senza deformazioni.

Che pizza 'sta storia dei danni. Sono dai tempi di Lotus Challenge sull'Amiga che le case scassano con i danni. Come se cambiasse qualcosa per la loro immagine.

Mah!

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

eh si...................effettivamente preferisco una bella grafica ad un bozzo o ai vetri che vano in frantumi

grazie ai guard-rail delle piste cittadine i tempi scendono che è una bellezza :ph34r::lol:

ci scivoli sopra come sulla neve

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

500 auto!?!?!? :o

direi che se c'èera qualche dubbio sull'indirizzo di questo gioco, è svanito come nebbia al sole.

pensando alla fatica che fa kunos per affinare la fisica di 7 o 8 macchine, oppure ai papy che hanno speso mesi per realizzare la fisica di un tipo di pneumatici, mi vien da ridere ad immaginare quanto queste 500 auto saranno fedeli come fisica.

probabilmente avranno sviluppato 10 fisiche di base: anteriori vecchie e nuove, posteriori vecchie e nuove e integrali, il tutto moltiplicato per 2 per dare un briciolo di differenza tra la versione stradale e da corsa. :blink:

bha, non è che sia un disonore per un gioco essere arcade, ma non capisco perchè chi lo produce cerchi sempre di farlo passare per il simulatore definitivo

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

beh....sinceramente non credo che vogliano farlo passare per la simulazione definitiva.

Si tratta sempre di un gioco per PS2.

Cmq l'importante è che la fisica sia almeno credibile e che le macchine non siano troppo uguali l'una dall'altra come stile di guida.

Cmq se risolveranno i problemi sopra elencati sarà un gioco da avere.

Sperem

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
beh....sinceramente non credo che vogliano farlo passare per la simulazione definitiva.

dici? vedremo cosa scriveranno sulla scatola ;)

cmq, sul fatto che, con un minimo-minimo di fisica possa esssere un bel gioco hai ragione.

io stesso ho giocato a driven per un pacco di tempo perchè mi divertivo a guidare quella specie di barca e tuttora ogni tanto gioco a midtown madness: non esistono solo i sim :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.