Jump to content

Scatta...la 0.9.9

Guest daddo

Recommended Posts

Guest pizzorni

io ho avuto un problema simile. mi sono accorto che era il programmino di tweak per aumentare la frequenza della scheda video. una volta riportati i valori al default tutto a posto.

Devo davvero ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto...nel giro di neanche 2 giorni mi avete fatto 3 pagine di consigli...grazie davvero!!! :clap::clap::clap:

Cmq adesso sto' facendo defrag...ho una sola partizione e l'HD e' a 7200rpm...quindi abbastanza veloce (almeno credo).

Sto' pensando di comprarmi davvero un'altro banco da 256mb DDR...x 50 euri e' accettabile no?

Non ho partizioni...solo C:

Dove posso trovare regcleaner???

ciao e continuate a scrivere grazieeeee :angel:

spero di poter :auto: :brum: presto senza prob

Lol ragazzi...ho provato a fare tutto quello che mi dicevate...mi manca solo il format...azzo xo' che palle

Cmq quando fa' gli scatti si accende la spia del lavoro dell'HD...lol

Vabbe'...cmq , in caso di format, voi mi consigliate di rimetterci windos xp o ME??

ciao

controlla col task-manager -> prestazioni quanta memoria hai occupato, forse hai qualche cosa pesante in memoria che "intasa" il sistema...cque ormai altri 256mb di ram non costano troppo.... e io metterei windows 2000...massimo XP, certamente NON ME

Non sembra occupata al massimo la memoria...cmq ho notato che il problema si propone con qualsiasi gioco...forse e' il caso di formattare... :huh:<_<

ciao

Lol ragazzi...ho provato a fare tutto quello che mi dicevate...mi manca solo il format...azzo xo' che palle

Cmq quando fa' gli scatti si accende la spia del lavoro dell'HD...lol

Vabbe'...cmq , in caso di format, voi mi consigliate di rimetterci windos xp o ME??

ciao

XP Professional! L' "Home Edition" è una cagata pazzesca... <_<