Guest pizzorni Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 io ho avuto un problema simile. mi sono accorto che era il programmino di tweak per aumentare la frequenza della scheda video. una volta riportati i valori al default tutto a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pizzorni Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 ah.. e , oltre a defrag e scandisk, usa un programmino tipo Regcleaner per pulire il registro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Devo davvero ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto...nel giro di neanche 2 giorni mi avete fatto 3 pagine di consigli...grazie davvero!!! Cmq adesso sto' facendo defrag...ho una sola partizione e l'HD e' a 7200rpm...quindi abbastanza veloce (almeno credo). Sto' pensando di comprarmi davvero un'altro banco da 256mb DDR...x 50 euri e' accettabile no? Non ho partizioni...solo C: Dove posso trovare regcleaner??? ciao e continuate a scrivere grazieeeee spero di poter :auto: presto senza prob Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Dove posso trovare regcleaner??? Viziatello eh? Google -> regcleaner : Google ha cercato regcleaner nell'intera rete mondiale. Risultati 1 - 20 di circa 46,500. eccoti qualche link: Regcleaner Regcleaner Regcleaner Guida all'uso di RegCleaner :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 grazie mille ancora ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Lol ragazzi...ho provato a fare tutto quello che mi dicevate...mi manca solo il format...azzo xo' che palle Cmq quando fa' gli scatti si accende la spia del lavoro dell'HD...lol Vabbe'...cmq , in caso di format, voi mi consigliate di rimetterci windos xp o ME?? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Me lascialo dove sta... metti xp e magari anche il banco aggiuntivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 controlla col task-manager -> prestazioni quanta memoria hai occupato, forse hai qualche cosa pesante in memoria che "intasa" il sistema...cque ormai altri 256mb di ram non costano troppo.... e io metterei windows 2000...massimo XP, certamente NON ME Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Non sembra occupata al massimo la memoria...cmq ho notato che il problema si propone con qualsiasi gioco...forse e' il caso di formattare... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Lol ragazzi...ho provato a fare tutto quello che mi dicevate...mi manca solo il format...azzo xo' che palle Cmq quando fa' gli scatti si accende la spia del lavoro dell'HD...lol Vabbe'...cmq , in caso di format, voi mi consigliate di rimetterci windos xp o ME?? ciao XP Professional! L' "Home Edition" è una cagata pazzesca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts