Jump to content

Scatta...la 0.9.9

Guest daddo

Recommended Posts

Da quanto tempo non reinstalli tutto ????

Potrebbe essere che hai windows un pelino appesantito quindi ti SUKA ram e quindi vai in swapping pesante...

Se hai xp 256 mega sono il limite base per farlo andare decentemente...

A me ogni tanto lo fa... ma ho in background nell'ordine, 3dstudio max, photoshop 7, mirc, icq, firewall e antivirus... quindi...

Mmmh...penso sia che sia windows appesantito...dato che ho sempre in background icq, msn messenger, dap e la connessione (dato che ho flat sono sempre connesso).

Ok domani formatto :rock: :rock:

ciao

Mmmh...penso sia che sia windows appesantito...dato che ho sempre in background icq, msn messenger, dap e la connessione (dato che ho flat sono sempre connesso).

Ok domani formatto  :rock:  :rock:

ciao

La sua soddisfazione è il nostro miglior premio...

Guest FabioGF

Prima di formattare... usa la pulizia del disco... (controlla anche lo spazio dedicato ai file temporanei di internet e magari lo riduci a 50 Mb)

Poi fai una buona e sana deframmentazione del disco.

Chiudi tutti i prg in backgroud e prova.....

Altrimenti procedi!

:bye:

Allora...prima di formattare tu mi consigli di fare scandisk (o anche la pulizia della superficie??? nn ho capito) poi defrag....e se nn funge allora formatto...

ok ci provero' ciao ciao

Guest FabioGF

1) Utilità di sistema - Pulitura disco

2) Utilità di sistema - Utilità di deframmentazione disco (defrag si giusto!)

Guest ian_ciassi
Devo fare i miei sincerissimi complimenti a tutto lo staff che ha realizzato netKar...BRAVISSIMIIII :clap:  :clap:

Xo' ho un prob....qualsiasi impostazione metta...almeno una volta ogni giro si verifica un super scattone di 2 secondi che mi annulla la possibilita' di guidare...c'e' nessuno che ha lo stesso problema o che mi puo' aiutare..

grazie ciao

Se durante questi scatti la luce del disco si accende è probabilmente un problema di swapping! Lo faceva anche con me soprattutto alla seconda curva a dx di falkenberg, quella che gira intorno alla collina, ora non lo fa più e non ho cambiato nulla! mistero ...

Potresti comunque provare a deframmentare il file system come ti è stato consigliato oppure chiudere tutti i programmi in background o comprare più memoria (adesso però costano molto) o un disco rigido più veloce ( in effetti il problema con me si è manifestato da quando ho cambiato il disco con uno più lento).

+++

Mi è venuto in mente che il problema si manifestava perché avevo installato netKar in una partizione diversa da quella principale... se hai fatto così anche tu spostalo nella partizione di windows.

Ciao.

Guest PredatorXP
Mi è venuto in mente che il problema si manifestava perché avevo installato netKar in una partizione diversa da quella principale... se hai fatto così anche tu spostalo nella partizione di windows.

Io ho nk in una partizione diversa da quella di win e ha sempre funzionato bene... premetto che ho 2 hard disk, e nel secondo ci faccio il backup e ci metto il file di swap, cosi non ci sono rallentamenti dovuti allo swapping di winzoz