Guest daddo Posted August 24, 2003 Share Posted August 24, 2003 Devo fare i miei sincerissimi complimenti a tutto lo staff che ha realizzato netKar...BRAVISSIMIIII Xo' ho un prob....qualsiasi impostazione metta...almeno una volta ogni giro si verifica un super scattone di 2 secondi che mi annulla la possibilita' di guidare...c'e' nessuno che ha lo stesso problema o che mi puo' aiutare.. grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted August 24, 2003 Share Posted August 24, 2003 Incomincia postando al tua configurazione hardware... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Ok scusa.... AMD Athlon XP 1600+ 256mb DDR Radeon 8500 64 DDR ASUS A7V 266-E SB 5.1 LIVE DIGITAL Grazie in anticipo x la collaborazione ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Ok scusa.... AMD Athlon XP 1600+ 256mb DDR Radeon 8500 64 DDR ASUS A7V 266-E SB 5.1 LIVE DIGITAL Grazie in anticipo x la collaborazione ciao A naso penso che il problema sia nella Sound Blaster... Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Ciao e benvenuto, allora dalle caratteristiche hw direi che il maggior indiziato è la sk audio, molti hanno avuto problemi con i driver delle SB, quindi su questo aspetterei le loro impressioni...tu xò ci potresti indicare meglio quando avvengono questi scatti, cioè se sono sistematici o cmq in quali occasioni avvengono...e cmq stai parlando sempre del track-day vero? Non in multiplayer ? Ariciao :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Un super-scattone di due seconti?! Ogni giro?! Mmh... Di preciso su che piste si verifica? tutte? e in quale punto del tracciato? in corrispondenza del traguardo o random? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Si esatto parlo del track day...cmq nn sembra che gli scatti avvengano in base a qualcosa...mi sembrano sistematici...cmq e' solo una mia impressione p.s.Quando nn avevo ancoran la SB e avevo la scheda audio integrata funzionava tutto a dovere...ma era la versione 0.9.6. ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 X rispondere a Manesk: si ogni giro e nn in un punto ben specifico.... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Prova a disattivare la SB (da gestione periferiche), riavvia e prova netKar. Se funziona hai trovato il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 OK grazie provero'...e se fosse cosi'...dovrei tutte le volte disabilitare la SB??? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts