Jump to content

Formula 1 1985 WIP


Guest KIMI25

Recommended Posts

Bisogna agire sul canale alfa e sulle trasparenze in generale... se ti interessa solo la parte in basso posso intanto fare una prova io... se c'
Link to comment
Share on other sites

Si certo la visiera la faccio completa... in basso intendevo una trasparenza maggiore

Link to comment
Share on other sites

Si certo la visiera la faccio completa... in basso intendevo una trasparenza maggiore

ho installato tvstyle e hemet view...ho provato a regolare la visuale interna del casco spostandomi su X e Y ma se l'abbasso ne manca un pezzo sopra poi...che andrebbe ricostruito.

Ora ho avviato il download del phshCS3 e provo ad aprire il .tga ... hai una idea di com'

Edited by tonio
Link to comment
Share on other sites

ho fatto una versione demo... se scopro come uploadare il file te la mando.. devo dire che gi

Link to comment
Share on other sites

Guest byto
Ho provato a girare a Silverstone la versione del mod'79 ed ho avuto lo stesso problema all'anteriore sinistra. Senza venirne a capo ovviamente :biggrin: .

Stasera lancio il serverino "F1community" pista Silverstone (pista facile e conosciuta) per fare altre prove, se volete venire siete i benvenuti.

Ciao

Pitale, sei un mito!

Certo che ci saremo, io e Wild dalle 22:30 in poi siamo online quasi tutte le sere!!

Ieri si sono aggregati altri piloti...saremo un bel gruppetto credo.

Hosta la versione patchata!

Grazie

Ciao! Avete da fare stasera? :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.