Jump to content

Formula 1 1985 WIP


Guest KIMI25

Recommended Posts

l'ho provato un po' a melbourne, per la prima volta (il mod dell'85)...

devo dire che l'auto

Edited by tonio
Link to comment
Share on other sites

Se alla staccata ti si bloccano le ruote posteriori
Edited by tonio
Link to comment
Share on other sites

Ho realizzato l'helmet view del casco di Prost del 1985... appena mi spiegano come uploadarlo lo inserisco... ne approfitto per dirvi a tutti i cari smanettoni ( quelli con cui corro ruota a ruota la sera e non esitano ad inc******* nelle curve) che gli posso anche realizzare a loro gli screen personalizzati con i caschi dell'epoca...

Fatemi sapere... metter

Link to comment
Share on other sites

Ho realizzato l'helmet view del casco di Prost del 1985... appena mi spiegano come uploadarlo lo inserisco... ne approfitto per dirvi a tutti i cari smanettoni ( quelli con cui corro ruota a ruota la sera e non esitano ad inc******* nelle curve) che gli posso anche realizzare a loro gli screen personalizzati con i caschi dell'epoca...

Fatemi sapere... metter

Link to comment
Share on other sites

Ho realizzato l'helmet view del casco di Prost del 1985... appena mi spiegano come uploadarlo lo inserisco... ne approfitto per dirvi a tutti i cari smanettoni ( quelli con cui corro ruota a ruota la sera e non esitano ad inc******* nelle curve) che gli posso anche realizzare a loro gli screen personalizzati con i caschi dell'epoca...

Fatemi sapere... metter

Link to comment
Share on other sites

Bisogna agire sul canale alfa e sulle trasparenze in generale... se ti interessa solo la parte in basso posso intanto fare una prova io... se c'

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.