Jump to content

Formula 1 1985 WIP


Guest KIMI25

Recommended Posts

Bello e' bello...pero' sia questo che il mod di Carrera 4 non hanno l'upgrade per togliere il ritardo nella cambiata manuale con la frizione e cambio ad H (come ad esempio avviene nel mod 79)

Peccato,perche' si perde molto del realismo secondo me lasciando il ritardo predefinito ed il cambio ad h e' superfluo cosi come e'....

Per il resto davvero promettente!!!

PS:anche il mod spirit of 76 ha l'upgrade,per fortuna ;)

Link to comment
Share on other sites

Bello e' bello...pero' sia questo che il mod di Carrera 4 non hanno l'upgrade per togliere il ritardo nella cambiata manuale con la frizione e cambio ad H (come ad esempio avviene nel mod 79)

Peccato,perche' si perde molto del realismo secondo me lasciando il ritardo predefinito ed il cambio ad h e' superfluo cosi come e'....

Per il resto davvero promettente!!!

PS:anche il mod spirit of 76 ha l'upgrade,per fortuna ;)

Succede anche a voi che se nn si alza il piede dal gas quando si aumenta di marcia la frizione nn tiene ?

Se

Link to comment
Share on other sites

Bello e' bello...pero' sia questo che il mod di Carrera 4 non hanno l'upgrade per togliere il ritardo nella cambiata manuale con la frizione e cambio ad H (come ad esempio avviene nel mod 79)

Peccato,perche' si perde molto del realismo secondo me lasciando il ritardo predefinito ed il cambio ad h e' superfluo cosi come e'....

Per il resto davvero promettente!!!

A tal proposito, scrivete le vostre opinioni e i vostri suggerimenti agli indirizzi mail riportati: sono stati lasciati apposta proprio per ricevere quanti pi

Link to comment
Share on other sites

Si,ho gia provveduto Uff,ma come amche lo avevamo chiesto nel mod di carrera4 :(

per quanto riguarda la presunta "folle" di Denis_P,secondo me e' un bug dovuto proprio a quanto ho detto sopra perche' la macchina pur girando in folle continua a salire di velocita',e' un po' come se scivolasse la frizione,ma basta fregarsene del rumore per passarepoco dopo al rapposto successivo :(...

Se cambi piu' lentamente e rispetti i tempi preimpostati vettura per vettura non succede...

Certo che pero' cosi il realismo va a farsi benedire

Link to comment
Share on other sites

Si,ho gia provveduto Uff,ma come amche lo avevamo chiesto nel mod di carrera4 :(

per quanto riguarda la presunta "folle" di Denis_P,secondo me e' un bug dovuto proprio a quanto ho detto sopra perche' la macchina pur girando in folle continua a salire di velocita',e' un po' come se scivolasse la frizione,ma basta fregarsene del rumore per passarepoco dopo al rapposto successivo :(...

Se cambi piu' lentamente e rispetti i tempi preimpostati vettura per vettura non succede...

Certo che pero' cosi il realismo va a farsi benedire

A me sembra proprio che scivoli la frizione e la velocit

Link to comment
Share on other sites

Si Denis,cmq ho controllato e accade anche nel mod '79 quindi non e' collegato a quello di sopra come pensavo io...

In conclusione si potrebbero avere entrambe le cose... :!!: realismo e difficolta' di cambiata :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

http://www.megaupload.com/?d=N3UBJMGS

Patch1 for the 4-Car-Beta:

changelog:

the suspension model is now moving

now you can move the distribution-weight

a little more tire-grip on rear (please warm up the tires!!!)

Sequential-Shifter (semi-automatic) or Gated-Shifter upgrade

Tyrrell engine upgrade; Ford Cosworth or Renault 97T-Turbo

and a number of things more :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.