aga04 aka Gufo_Tave Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Ma quello normale come si attiva ? Non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest WRC66 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 (edited) Non c'è bisogno di attivarlo, devi solo impostare un paio di tasti per regolarlo. Ok grazie, ho provato adesso, ho messo un tasto incrementa e uno decrementa, però metre corro se premo incrementa il Boost sale fino a 11 ma non sento nessuna variazione alla potenza della macchina, almeno mi sembra è normale sia così ? Edited March 1, 2010 by WRC66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Mi sembra strano... Prova a fare 1 o 2 giri di pista con il boost a 1 e poi mettilo a 11... E' impossibile che non senti la differenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest torgianf Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest corradox Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 (edited) ho provato la versione 1.2 video a lienz: http://www.youtube.com/watch?v=IkaVxATcZ50 ho settato la mappattura del motore(turbo power ) al massimo 11500-12000 l'apertura della turbina in default ....sembra un motore due tempi cativissimo,tipo rd 500,rg gamma 500.spaventosa,bolsa ai bassi ed esplosiva su gli alti regimi.cmq mod mirabile. ps due tempi power...motore oramai in via di estinzione http://www.youtube.com/watch?v=CX1TH0wCZfY&feature=related Edited March 10, 2010 by corradox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest torgianf Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 ho provato la versione 1.2 video a lienz: http://www.youtube.com/watch?v=IkaVxATcZ50 ho settato la mappattura del motore(turbo power ) al massimo 11500-12000 l'apertura della turbina in default ....sembra un motore due tempi cativissimo,tipo rd 500,rg gamma 500.spaventosa,bolsa ai bassi ed esplosiva su gli alti regimi.cmq mod mirabile. ps due tempi power...motore oramai in via di estinzione http://www.youtube.com/watch?v=CX1TH0wCZfY&feature=related 12000 giri sono eccessivi, cala sui 10000, regola i rapporti e divertiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 12000 giri sono eccessivi, cala sui 10000, regola i rapporti e divertiti Mah, personalmente ho trovato pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest corradox Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 (edited) ho provato la versione 1.2 video a lienz: http://www.youtube.com/watch?v=IkaVxATcZ50 ho settato la mappattura del motore(turbo power ) al massimo 11500-12000 l'apertura della turbina in default ....sembra un motore due tempi cativissimo,tipo rd 500,rg gamma 500.spaventosa,bolsa ai bassi ed esplosiva su gli alti regimi.cmq mod mirabile. ps due tempi power...motore oramai in via di estinzione http://www.youtube.com/watch?v=CX1TH0wCZfY&feature=related 12000 giri sono eccessivi, cala sui 10000, regola i rapporti e divertiti ok calo i giri a 10000 ma la turbina non la tocco,per adesso.è troppo una belva.. cmq se il sound del motore viene migliorato per bene puo venire fuori una mod di assoluto spessore emotivo.imho. ps How to start a Turbo F1 How to start a Turbo F1 part 2 ps1 The Amazing F1 - Turbo Era http://www.youtube.com/watch?v=BplWPco6REg&feature=related motori da 1500cc che in qualifica buttavano fuori 1200-1500 cavalli.impressionante. :!!: dal minuto 6:55,Senna a monaco....1500 cavalli.non è era un pilota ma un semidio della guida. Edited March 11, 2010 by corradox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest torgianf Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 12000 giri sono eccessivi, cala sui 10000, regola i rapporti e divertiti Mah, personalmente ho trovato pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 piu' proficuo, ma non piu' divertente. cambiare alla coppia massima, con turbo stage 4, con la lotus di senna e motore da qualifica, e lasciando le gomme sull' asfalto pure in quarta, non ha prezzo Anche stamparsi contro il muro, o bruciare le turbine non ha prezzo, con questo mod. Ma questo non significa che sia divertente P.S. Scusate l'OT, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts