Formula 1 1985 WIP

Guest KIMI25

• 1 month later...
sarebbe fantastico anche l'anno 1982....mi farebbe davvero piacere vedere Gilles girare a Montecarlo!

Gi

I lavori pare stiano riprendendo, anche se Valiante chiede l'aiuto di chiunque voglia farsi avanti.

Hi All,

It was a long summer holiday, after one month moveing to a new flat, and getting a new line of internet.

Now I am back, but with half speed, because i do have a lot of other things to do.

Now in progress the Osella, and the Alfa. I publish as soon as I can.

I ask help, because it looks like I work on this mod alone again. If you want to work with me, email me.

Valiante

• 3 weeks later...

Just a fast screen about the Osella.

I work on the Mclaren and the Renault to correct some errors too.

I have fixed the brakes, when you warm the brakes than they locks now, and you can adjust the brake pressure in the menu. from now the drivephysiks are a little bit harder friends. all this and little bit more comes in the next beta.

3a01b01099dce0a5fce9ab5b43348tt.jpg

Qui un paio di altri screen un po' pi

• 4 weeks later...

Chiedo alcune delucidazioni su questo promettente mod.

E' possibile che appena accelleri anche gradualmente parta il boost e mi faccia girare la macchina anche on Terza??? Qualcuno ha provato a fondo questo mod per consigliarmi qualche impostazione settaggio dal gioco? Mi piace questo mod ma vorrei renderlo giocabile come quello di Carrera4.

Ciauu

• 3 weeks later...
Guest venom02
Chiedo alcune delucidazioni su questo promettente mod.

E' possibile che appena accelleri anche gradualmente parta il boost e mi faccia girare la macchina anche on Terza??? Qualcuno ha provato a fondo questo mod per consigliarmi qualche impostazione settaggio dal gioco? Mi piace questo mod ma vorrei renderlo giocabile come quello di Carrera4.

Ciauu

ho lo stesso problema anch'io. non essendo esperto di regolazioni non so dove mettere le mani. in uscita la macchina