gecervi Posted February 3, 2008 Author Share Posted February 3, 2008 m iripeter Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucabisacchi Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Quoto in pieno quello che ha detto Oppolo. Se poi racconto quello che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Guerre di religione a parte che non mi interessano e per cui non voglio prenderci parte, giusto 2 cosette: non ci sono mazzi ne' azzi, netkarpro e' il SIM Altrimenti detto "O Simulatore"? :rolleyes: Oppolo per stessa ammissione di Kunos stesso tutti i sim sono pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Oppolo la Patch non centra nulla ripeto, io ho fatto lo scorso anno un intero campionato su GPC, ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Quoto in pieno quello che ha detto Oppolo. Se poi racconto quello che Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 (edited) certo Robbie, se tu consideri sullo stesso piano un sim che calcola l FF con quello che succede sulla strada, ad un sim che invece lo calcola in base a quanto e' girato lo sterzo in relazione alla velocita' e non solo, l utente se lo puo pure sistemare secondo il suo gusto LOL, oppure un sim in cui le temperature delle gomme nulla influiscono sul comportamento della vettura...e cosi' via...non ci sono problemi da parte mia per quanto riguarda il club dei 15, mi sembra che un filmato fosse uscito, ma cmq ci sono tutti i filmati su youtube di gare con netkarpro, e poi noi non dobbiamo dimostrare nulla, se non credi che possa succedere il problema e' solo tuo Edited February 3, 2008 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 certo Robbie, se tu consideri sullo stesso piano un sim che calcola l FF con quello che succede sulla strada, ad un sim che invece lo calcola in base a quanto e' girato lo sterzo in relazione alla velocita' e non solo, l utente se lo puo pure sistemare secondo il suo gusto LOL, oppure un sim in cui le temperature delle gomme nulla influiscono sul comportamento della vettura...e cosi' via...non ci sono problemi da parte mia Oppolo semplicemente non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Lo sai bene che preferisco i FFB non editabili come parametri, ma se senti altre persone ti diranno che quel tipo di FFB permettono di customizzare meglio le sensazioni aumentando l'immersibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 (edited) Oppolo semplicemente non Edited February 3, 2008 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Premetto che la mi piace che la discussione si stia spostando sul tecnico e non sul "Amme mi piasce e voi non capite nulla." peccato che se un ffb non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts