Guest Kimi'84 Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Questi sono fatti , non parole Allora , ho parlato di numeri sia dalla parte di netKar , dove probabilmente non sai che 200 sono tanti , e ho parlato dei milioni di giocatori della minestra ISI. Tu mettiti d'accordo con il tuo cervello se parlare del futuro , caro Nostradamus o dei fatti attuali che ormai tutti conoscono. Il mio post era solo una risposta ad un tuo pensiero. Pensa se questa sera uscisse una notizia simile a quella che segue : "Dopo tanti anni di silenzio Racing Legends Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Lascio . Ci ha pensato Kimi84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 (edited) In 5000 girano con la FIAT .... in 100 girano con la PORSCHE... NKPro Edited February 2, 2008 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miccare Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 A me, una volta downloadato il tutto dal nuovo link, mi da un errore dopo aver istallato e non parte, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 (edited) Ragazzi, non mi sembra che siano partite offese o altro. Si sta discutendo di una determinata realt Edited February 2, 2008 by Il Pilota del Minnesota Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Provo a dire la mia, nella speranza che 3d come questi che alla fine sfociano quasi sempre in guerre di religione che non portano da nessuna parte, cessino prima o poi di spuntare come funghi da queste parti. netKar PRO non avra' MAI il numero di utenti che hanno i vari Gtr, Rfactor e LFS: questo e' un dato di fatto, punto e basta. Ci sono un sacco di motivi perche' non lo sara' mai: troppo "difficile", troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Provo a dire la mia, nella speranza che 3d come questi che alla fine sfociano quasi sempre in guerre di religione che non portano da nessuna parte, cessino prima o poi di spuntare come funghi da queste parti. netKar PRO non avra' MAI il numero di utenti che hanno i vari Gtr, Rfactor e LFS: questo e' un dato di fatto, punto e basta. Ci sono un sacco di motivi perche' non lo sara' mai: troppo "difficile", troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted February 2, 2008 Author Share Posted February 2, 2008 Provo a dire la mia, nella speranza che 3d come questi che alla fine sfociano quasi sempre in guerre di religione che non portano da nessuna parte, cessino prima o poi di spuntare come funghi da queste parti. netKar PRO non avra' MAI il numero di utenti che hanno i vari Gtr, Rfactor e LFS: questo e' un dato di fatto, punto e basta. Ci sono un sacco di motivi perche' non lo sara' mai: troppo "difficile", troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 (edited) m iripeter Edited February 3, 2008 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 (edited) m iripeter Edited February 3, 2008 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts