Guest Slish Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 I 210 piloti del rank aspettano solo la patch. Certo sono pochi per esempio rispetto ai milioni di miliardi di piloti che guidano giornalmente il minestrone ISI, ma non penso che TUTTI coloro che hanno accantonato il Pro "perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest byto Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 Potrebbe anche implementare una funzione che rallenta il caricamento del programma in base alla propria posizione geografica! Io abito a Varese, per andare a Newbury in aereo, compresi i trasferimenti e check-in a Malpensa impiego circa 4 ore e mezza, quindi da quando clicco l'icona al momento in cui mi comare la pista dovrebbero passare almeno 5 ore! si scherza eh.. ahah LOL l opzione motorino sarebbe buona, ora poi potrebbe anche essere simulativo usando netbike :rolleyes: facciamo 4 "penne" con la net-bike mentre aspettiamo voodoochile! (ma che dico, sono anch'io in quella zona!) :fischia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 A me, una volta downloadato il tutto dal nuovo link, mi da un errore dopo aver istallato e non parte, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 Non voglio offendere persona alcuna per Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucabisacchi Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 In 5000 girano con la FIAT .... in 100 girano con la PORSCHE... NKPro Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 In 5000 girano con la FIAT .... in 100 girano con la PORSCHE... NKPro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 In 5000 girano con la FIAT .... in 100 girano con la PORSCHE... NKPro Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Questi sono fatti , non parole Allora , ho parlato di numeri sia dalla parte di netKar , dove probabilmente non sai che 200 sono tanti , e ho parlato dei milioni di giocatori della minestra ISI. Tu mettiti d'accordo con il tuo cervello se parlare del futuro , caro Nostradamus o dei fatti attuali che ormai tutti conoscono. Il mio post era solo una risposta ad un tuo pensiero. Pensa se questa sera uscisse una notizia simile a quella che segue : "Dopo tanti anni di silenzio Racing Legends Link to comment Share on other sites More sharing options...
voodoochile Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 In 5000 girano con la FIAT .... in 100 girano con la PORSCHE... NKPro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Questi sono fatti , non parole Allora , ho parlato di numeri sia dalla parte di netKar , dove probabilmente non sai che 200 sono tanti , e ho parlato dei milioni di giocatori della minestra ISI. Tu mettiti d'accordo con il tuo cervello se parlare del futuro , caro Nostradamus o dei fatti attuali che ormai tutti conoscono. Il mio post era solo una risposta ad un tuo pensiero. Pensa se questa sera uscisse una notizia simile a quella che segue : "Dopo tanti anni di silenzio Racing Legends Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts