oppolo Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 Potrebbe anche implementare una funzione che rallenta il caricamento del programma in base alla propria posizione geografica! Io abito a Varese, per andare a Newbury in aereo, compresi i trasferimenti e check-in a Malpensa impiego circa 4 ore e mezza, quindi da quando clicco l'icona al momento in cui mi comare la pista dovrebbero passare almeno 5 ore! si scherza eh.. ahah LOL l opzione motorino sarebbe buona, ora poi potrebbe anche essere simulativo usando netbike :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 l opzione motorino sarebbe buona, ora poi potrebbe anche essere simulativo usando netbike :rolleyes: Si, sarebbe bello girare nel paddock con l'R1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 non pretendiamo troppo, va... visto nell'approccio talebanesco alla simulazione del reale con la S maiuscola da parte di Kunos, e' una scelta azzeccata, in quanto nella realta' tu corri contro persone vere e non contro macchine guidate da una cpu lo stesso discorso si puo fare nella lentezza di movimento del doom mode, certo a prima vista e' piu facile andare a girare per la pista con velocita' e movimenti da veicolo alieno come succede ad esempio in lfs o rf e che molta gente apprezza, ma Kunos ha spinto la simulazione anche a livello di doom mode, a piedi si va lenti, un altro grazie a Kunos per la sua scelta strategica in questo senso beh allora per andare sugli spalti bisognerebbe prendere le scale e non passare attraverso le reti e le tribune.. :rolleyes: un'ai deficente potrebbe anche metterla.. ok il realismo, ma qui si traforma in "mancanza"... poi frega niente, io mi diverto anche con gli hotlap, ma una garetta a tempo perso con un'ai stile lfs ogni tanto la farei volentieri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cuscus Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 I believe... cmq ROTFL sul tempo libero di Kunos... buone le novit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 Non voglio offendere persona alcuna per Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 Non voglio offendere persona alcuna per Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 E un'occhiata penso possa bastare per far notare la differenza tra Pro ed il resto dei "sim". non ci sono mazzi ne' azzi, netkarpro e' il SIM e giustamente molti piloti virtuali lo vorrebbero funzionale come gli altri e si incazzano se sentono che l autore, invece di svilupparlo fa altre cose giusto ieri notte prendo la fxo a south city e la frizione manco mi regge un giro, il tutto senza aver fatto strane sfrizionate ma cambiando normalmente, bella patch che hanno tirato fuori quelli li' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 giusto ieri notte prendo la fxo a south city e la frizione manco mi regge un giro, il tutto senza aver fatto strane sfrizionate ma cambiando normalmente, bella patch che hanno tirato fuori quelli li' Stranissimo, a me (e a molti altri) non da alcun problema, mai pensato che non sia un problema del sim ma del modo di cambiare del pilota? :rolleyes: C'e' un post sul forum di lfs dove appunto spiegano come usare il cambio a seconda del tipo di auto, leggilo e vedrai che la frizione durera' come deve durare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 Stranissimo, a me (e a molti altri) non da alcun problema, mai pensato che non sia un problema del sim ma del modo di cambiare del pilota? :rolleyes: C'e' un post sul forum di lfs dove appunto spiegano come usare il cambio a seconda del tipo di auto, leggilo e vedrai che la frizione durera' come deve durare. non pensavo di essere cane nella guida :rolleyes: ho fatto un altro giro e standoci pure attento sta volta, non ho terminato il giro nemmero ora. vediamo dove sta l arcano...o il cane che e' in me http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=38313 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miccare Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 A me, una volta downloadato il tutto dal nuovo link, mi da un errore dopo aver istallato e non parte, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts