Guest Frydon Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Outrunner fammi un favore... NON prendere la Sound Blaster Audigy Player OEM...ottima scheda a poco prezzo ...ma un sacco di problemi con i driver al punto da fartela odiare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Disabilita quella merba di scheda integrata e reinstalla la mitica sb 128. Ciao caro libks Abbiamo + o - la stessa configurazione (esclusa la sk video) e a me va benissimo. Ti consiglio, se non l'hai ancora fatto di aggiornare i driver nvidia nForce, altrimenti non ti rimane che riesumare, come dice Livio, la vecchia ma buona SB 128. :bye: X Livio: quella merba di scheda integrata funziona e bene anche in surround. Non e' cmq una scheda autonoma in quanto affida al processore il lavoro (x l'Xp 2400 no problem!) Ciao caro :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Disabilita quella merba di scheda integrata e reinstalla la mitica sb 128. Ciao caro libks Abbiamo + o - la stessa configurazione (esclusa la sk video) e a me va benissimo. Ti consiglio, se non l'hai ancora fatto di aggiornare i driver nvidia nForce, altrimenti non ti rimane che riesumare, come dice Livio, la vecchia ma buona SB 128. :bye: X Livio: quella merba di scheda integrata funziona e bene anche in surround. Non e' cmq una scheda autonoma in quanto affida al processore il lavoro (x l'Xp 2400 no problem!) Ciao caro :ciao1: Io non ti rispondo nemmeno piu'. BUGIARDO di un BUGIARDO. 2 Settimane fa dovevi spedirmi una certa foto... VERGOGNA! Se non rimedi a breve, non sei degno di essere MEMBRO dell' OLD Team. Stai attento.. hehehehehe Ciao excaro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 grazie a tutti....domani mattina rimetto la 128. Comunque cosa strana ora funziona :shock: :grrr: Vabbè...eppure non sono un incapace: ho lavorato sei anni come tecnico in un negozio d'informatica. Forse sono un po' fuori dal giro. Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 BUGIARDO di un BUGIARDO. 2 Settimane fa dovevi spedirmi una certa foto... VERGOGNA! Se non rimedi a breve, non sei degno di essere MEMBRO dell' OLD Team. Stai attento.. hehehehehe libks La colpa è di Sam a cui lo spedita x darla a te! (visto la vs comune origine di muratori cosi' poco nobile ) Ciao excaro :boh: :cry: :cry: :cry: :cry2: :cry2: :cry2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 BUGIARDO di un BUGIARDO. 2 Settimane fa dovevi spedirmi una certa foto... VERGOGNA! Se non rimedi a breve, non sei degno di essere MEMBRO dell' OLD Team. Stai attento.. hehehehehe libks La colpa è di Sam a cui lo spedita x darla a te! (visto la vs comune origine di muratori cosi' poco nobile ) Ciao excaro :boh: :cry: :cry: :cry: :cry2: :cry2: :cry2: Sam, come sei un vigliacco, come sei un ponigrafico, come sei un depravato.... COME SEI TUTTO!! Fabio?? libks@inwind.it In pm ti daro' anche il mio indirizzo a casa.. per farti perdonare potresti mandarmi un salame tipico delle tue parti!!hihihihi Ciao di nuovo caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Ti consiglio, se non l'hai ancora fatto di aggiornare i driver nvidia nForce, altrimenti non ti rimane che riesumare, come dice Livio, la vecchia ma buona SB 128. si si come no! Voglio proprio vederlo il KT400 che va con i driver nForce! Secondo me viene fuori e ti sputa in un occhio Ricorda: A7V8X è diverso da A7N8X X Livio: quella merba di scheda integrata funziona e bene anche in surround. Non e' cmq una scheda autonoma in quanto affida al processore il lavoro (x l'Xp 2400 no problem!) Se stai parlado del soundstorm della A7N8x, siamo d'accordo per la qualità (cmq inferiore sia alla audigy che alla audigy 2, a livello dirca di una live), non sull'autonomia. anzi, il soundstorm è ottimo proprio perchè poco pesante, alcuni test davano occupazione processore addirittura minore di quella di una sblive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 ahhhhh... bene bene... qua si aggiorna l'hardware... mmmmm bene... ora posso aggiungere un 10.000 poligoni alla prossima pista... cosi ti va fluida = quasi quasi ti mando la ti4200... vorrei proprio vedere cosa dice il chipset via con i drivers nforce... per me si spara in bocca al primo riavvio... vorrebbe fare lo sborone ma alla fine non ci riesce... scherzi a parte... spero tu risolva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonibest Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Io ho avuto un problema simile con GPL Con la sk audio integrata perdevo frame giro dopo giro in pratica all'inizio tutto ok e dopo un pò che giravo cominciava ad andare a scatti e peggiorava sempre più. Alla fine ho riesumato una vecchia SB è tutto si è risolto magicamente Auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 ahhhhh... bene bene... qua si aggiorna l'hardware... mmmmm bene... ora posso aggiungere un 10.000 poligoni alla prossima pista... cosi ti va fluida = quasi quasi ti mando la ti4200... vorrei proprio vedere cosa dice il chipset via con i drivers nforce... per me si spara in bocca al primo riavvio... vorrebbe fare lo sborone ma alla fine non ci riesce... scherzi a parte... spero tu risolva... beh...se ti avanza manda pure :D Per quanto riguarda l'audio...pazzesco..ora va tutto ok. Mah...potrebbe essere un prob software (qualche soft attiva in background) farò qualche check. Grazie ancora a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts