Diablo Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 Si ma siamo sicuri che verranno rilasciate? Ormai il dubbio viene. SI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 molto interessante. Unisco ai rilievi di miles gloriosus una domanda: ma a che serve la macchina, il cockpit, che ruota piano in curva? Non capisco l'utilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 Velo, scusami se mi permetto di dirlo, ma dopo quasi 2 anni che Kunos si sputtana nei modi piu' assurdi, credi ancora a cio' che ti dice per scrivere che ci stanno lavorando? innanzitutto usiamo un linguaggio educato. Non ti obbligo a credermi e sei libero di pensare quello che preferisci, ma se ho detto quello che ho detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 innanzitutto usiamo un linguaggio educato. Non ti obbligo a credermi e sei libero di pensare quello che preferisci, ma se ho detto quello che ho detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 non mi piace...la fisica non la giudico perche' da un video (dove si vede anche poco) e' difficile capire se ci siamo oppure no,ma quanto a sonoro (ed e' la seconda cosa che mi provoca godimento nel simulare su un pc) siamo molto indietro....Sembra un motore che gira al max a 8000 giri con un'escursione di 4-5000 giri; le modifiche saranno be accette,ma se la base e' il pro e il suo motore skazzato (il nome pero' l'ha azzeccato con stile devo dire...)sinceramente non fremo per l'uscita di quest'aggiunta.... per la patch,beh vedremo,tanto aspettare ormai non costa piu' nulla.... :!!: sinceramente,con il prezzo dichiarato x I-racing e nK pro ancora fermo al box l'unica cosa in cui mi rimane da sperare per il vicino futuro e' il nuovo prodotto Ferrari dei blimey e rFactor 2 con data da definirsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 certo che hanno scelto un ottimo posto per appoggiare la cam! facevano prima a farla tenere in mano a Muhammad Ali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Comunque vedendo il video non mi sembra sullo stile di NKP, ma si avvicina pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Comunque vedendo il video non mi sembra sullo stile di NKP, ma si avvicina pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Comunque vedendo il video non mi sembra sullo stile di NKP, ma si avvicina pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Formula One Motion platform in Macau la Osella ad Aviano la Formula BMW Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts