Jump to content

La rivoluzione Predators !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

lele, puo' essere valido il discorso "guidare una monoposto", ma qui non mi sembra sia sto mostro di macchina: ha il rapporto peso/potenza che e' peggiore del doppio di quello di un kart serio... e aerodinamica che sembra piu' da "aftermarket", che non da galleria del vento, per cui dubito che si possa "godere" dell'esperienza di guidre una "winged car"..

Certo, fosse una F Renault, avrebbe gia' piu' senso.. anche al doppio del prezzo.. ;-)

Solo una mia opinione, neh??

baci

libks

Mha, io sono convinto che possa dare maggiori soddisfazioni una predator's su un tracciato che un kart in un kartodromo... :unsure:

Il paragone con la FReanult non ha alcun senso, la predator's coster

Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871

E probabilmente mi spaventerei anche per la sicurezza che offre :)

I tempi sul giro, con il vecchio modello, erano praticamente gli stessi delle turismo.

Per le velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest mamoski

Ciao a tutti, mi permetto di replicare...

Mi chiamo Mamo e credo di potervi chiarire un po le idee avendo alle spalle qualche centinaio di gare su tutto quello che corre...

Non sto a ordinarvi le idee ma preferisco rispondere a qualche domanda in modo random...

Le auto da corsa non hanno prestazioni assolute (velocit

Edited by mamoski
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi permetto di replicare...

Per ultimo, qualunque appassionato di motori prima o poi desidera e sogna di guidare una macchina da corsa... credetemi che nessuna formula costa tanto poco.

A vostra disposizione vi saluto, Mamo

intanto benvenuto :nando: , ho letto con grande interesse tutto il thread quoto con piacere la tua conclusione.

Effettivamente, io che ho un'esperienza pluriennale di corse in salotto con la F1 a pedali, avendo da parte 130EU da investire in uno sfizio non disdegno l'idea della predator, anzi .... mi permetto di elencare una serie di divertissement che possono valere la stessa cifra:

- N

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.