Jump to content

Autodromo di Scarperia, Magione e Misano 07 WIP


Guest Uff

Recommended Posts

ciao Zeffio, complimenti è davvero fatta bene come se ne vedono poche, a me non si blocca va tutto ok, l'unica cosa è che ho notato è che i gmt e le texture non sono dentro un mas e cosi la pista risulta essere di 150 mb!! Ti consiglio di mettere tutto in um mas cosi la pista è grande 54 mega..

Edited by cosm1
Link to comment
Share on other sites

mi spiace vedere che non si parli di un capolavoro del genere fatto soprattutto da un italiano, quando escono delle piste fatte da altri stanno li tutti a sbavare, mentre qui neanche se ne parla...non

Link to comment
Share on other sites

mi spiace vedere che non si parli di un capolavoro del genere fatto soprattutto da un italiano, quando escono delle piste fatte da altri stanno li tutti a sbavare, mentre qui neanche se ne parla...non è una critica ma è un dato di fatto...in italia ci sono pochi modders ma quei pochi che abbiamo meritano davvero un plauso, per esempio guardate extreme e la sua civic, io metterei gli screen dei suoi modelli ogni giorno... :biggrin:

:blush: Troppo bbbuono cosm1......anche molto paziente direi...

:wink:

Cmq è vero tutto ciò , direi che un po tutti dovremmo scrivere ed essere partecipi di più , sia ai WIP che hai rilasci di molti lavori.

Basta con questo GUARDO SCARICO E GIOCO , lasciate un po di commenti costruttivi , pareri....ecc.

Il Modder è un animale anche un pò vanitoso, dall'interesse suscitato trae la forza e l'entusiasmo per andare avanti.

Quindi quando si esce con un progetto e non viene suscitata alcuna reazione, si finisce con la selezione naturale....ossia procedono quei lavori che vengono fatti per "se stessi" dal modder, mentre chi si aspetta consensi lascia subito tutto....perchè la strada è irta e piena di insidie :)

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.