Guest Squizzo Posted September 1, 2003 Share Posted September 1, 2003 scusa formulagloria..non è che per caso eri uno di quelli intervistati nell'ultima puntata di Crono su la7? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted September 2, 2003 Author Share Posted September 2, 2003 scusa formulagloria..non è che per caso eri uno di quelli intervistati nell'ultima puntata di Crono su la7? Si, bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 Per l'erogazione del motore penso sia ok, forse nella realtà hai la sensazione che spinga leggermente di + dai 4000 ai 6000... Ma è minima la cosa. Io ho provato la Clio (il motore se non sbaglio è quello) e ho notato una maggior spinta nel regime da te menzionato, ma anche una minor rapidità nel salire scendere di giri. Ribadisco che era una Clio Williams. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreapeterpan Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 ciao! ..quintarelli?? ..conosci un certo ronni quintarelli? melo chiedono tutti quelli che sanno qualcosa di corse. Quando corro in kart pensano tutti che in pista ci sia lui!!poi restano delusi....Anche seio sono sicuramente più bello! Scherzo! cmq purtroppo non lo conosco di persona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted September 4, 2003 Share Posted September 4, 2003 melo chiedono tutti quelli che sanno qualcosa di corse. Quando corro in kart pensano tutti che in pista ci sia lui!!poi restano delusi....Anche seio sono sicuramente più bello! Scherzo! cmq purtroppo non lo conosco di persona! hehe no perche' quando correvo in kart ci ho fatto qualche gara. pensavo fossi un parente. piccola curiosita' ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted September 15, 2003 Author Share Posted September 15, 2003 Ed ecco arrivare alcune foto della mia prima gara del campionato renault2000 Italia a Varano, per le foto della gara andate a : http://www.nuvolari3000.com/ren2000/galler...=Varano&start=0 Bye :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted September 15, 2003 Author Share Posted September 15, 2003 Prima variante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted September 15, 2003 Author Share Posted September 15, 2003 Uscita dalla pit-lane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted September 15, 2003 Share Posted September 15, 2003 Dicci come è andata piuttosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted September 15, 2003 Author Share Posted September 15, 2003 Dicci come è andata piuttosto Ehm... non c'è una domanda di riserva?? :rolleyes: Scherzo; Le qual. sono andate male perchè ho fatto solo 4 giri e poi mi si è rotto il tirante della sospensione posteriore destra. Sono andato a fare i ripescaggi di cui solo i primi 8 accedevano alla finale e io ho fatto 5°; quindi partivo 23° nella finale. Al primo giro due incidenti hanno fatto si che entrasse la safety car per rimuovere le macchine nei punti pericolosi della pista e che vi rimanesse per 8 giri. Alla ripartenza mi trovavo in 15° posizione, ma dopo due giri mi sono fermato per la rottura del trapezio della sospensione sinistra! Sfiga! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts