Magnus Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Sempre Meno Vostro ma sempre più Mio Luca Crodino di Montezemolo Mi sto scazzottando dalle risate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Uhm... Barrichello va via dopo il 2004... Chi potrei prendere alla Scuderia? Suggerimenti? Sempre Meno Vostro ma sempre più Mio Luca Crodino di Montezemolo Tuzzo is tha man!!!! :rock: :felice: W TUZZO ALLA FERARI!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted August 25, 2003 Author Share Posted August 25, 2003 OK grazie. Cmq un vantaggio di una buona (o almeno decente ) simulazione è anche quello di imparare a fare gli assetti,o perlomeno di imparare dove bisogna intervenire almeno in linea di massima. Cosa non così diffusa come si pensi........ Adesso rifarò qualche prova;io non mi intendo di aerodinamica,che tra l' altro considero la morte della guida,ma quello che hai detto sembra confermare alcuni dubbi che avevo per quanto riguarda la F3000. La F Ren è un po' che non la uso,ma da come ne parli dovrebbe essere a posto. Già come era prima della correzione delle barre mi piaceva un sacco. Ciao. Secondo me come fisica la fren è ok. Non penso si potrebbe raggiungere un livello migliore di simulazione per tale macchina. L'unica cosa fastidiosa di netkar è che se nn hai un volante con una pedaliera come si deve hai sempre quel fastidioso bloccaggio delle ruote in frenata. Andrebbe rivisto il display perchè quello della fren reale non centra niente con quello di nk, la rotazione dei giri motore, perchè nella realtà si cambia a 7000rpm e il limitatore stacca a circa 7300rpm e il suono del motore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damale Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 cut Premetto che quando giri realmente, non sei tu a dover fare l' assetto alla macchina, ma basta riferire il difetto al direttore tecnico che per farti rimanere concentrato non ti dirà neanche quello che ha fatto alla macchina, ma bensì solo dopo aver girato se il problema è stato risolto. cut Ah... che belle parole; il sogno di una vita averne uno qua a fianco della scrivania che gli dico cosa non va, lo lascio lavorare intanto che mi fumo una sigaretta, bevo un ombretta, poi torno, non mi frega assolutamente niente di quello che ha fatto, tanto se me lo spiega non lo capisco, e ritorno a sedermi sulla mia sedia da cucina pronto a fare il tempone !!! Strano che nella realtà sia così mentre nella simulazione devi fare il doppio lavoro !! Lancio un mah ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 25, 2003 Share Posted August 25, 2003 Andrebbe rivisto il display perchè quello della fren reale non centra niente con quello di nk, la rotazione dei giri motore, perchè nella realtà si cambia a 7000rpm e il limitatore stacca a circa 7300rpm e il suono del motore. per quanto riguardo il suono io ri-segnalo questo video di 1 giro (+fermata ai box) di una f.ren2000 a magny cours: F.Ren a Magny Cours Putroppo io in quanto a capacità suonereccie ciccia, xò se qualke anima pia nonchè capace si volesse cimentare ... :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted September 1, 2003 Author Share Posted September 1, 2003 Ed ecco arrivare alcune screens direttamente da Adria... Scusate per la pessima qualità delle immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted September 1, 2003 Author Share Posted September 1, 2003 Ecco il sottoscritto che si appresta ad uscire dai box Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted September 1, 2003 Author Share Posted September 1, 2003 Ed ecco una foto del team BCN F3000 che quel giorno provava con Monfardini e Piccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted September 1, 2003 Share Posted September 1, 2003 Ma vi facevano girare insieme alle F.3000? no, vero...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 1, 2003 Share Posted September 1, 2003 per quanto riguardo il suono io ri-segnalo questo video di 1 giro (+fermata ai box) di una f.ren2000 a magny cours: F.Ren a Magny Cours Il link non funzia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts