Guest void Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 intanto complimenti! poi, BHO, io ad adria ci ho corso il 6/8/03 con la mia civic stradale... se ti serve un cameracar... mailami a q3a(at)libero.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 intanto complimenti! poi, BHO, io ad adria ci ho corso il 6/8/03 con la mia civic stradale... se ti serve un cameracar... mailami a q3a(at)libero.it orca l'oca...mi serve si! ora maillizzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 Complimenti. :birra: Thread segnalato nelle news e in home page. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted August 23, 2003 Author Share Posted August 23, 2003 Beh che dire ragazzi! Mi fa piacere che siete tutti interessati! Tutto ciò mi rende lusingato, mi avete riempito di domande e non so proprio se riesco a rispondere a tutte. Incominciamo dal fatto che le modifiche che venivano fatto sull'assetto erano commissionate dal direttore tecnico che a sua volta agiva tramite le mie sensazioni e quindi non so dirvi di preciso tutte le modifiche. Cmq molto e sottolineo molto simile a netkar, quando ho provato a togliere 2 gradi di camber alle ruote posteriori avevo perso molto in trazione ma recuperato qualcosa in inserimento curva! Poi per il resto non so... Esistono solo 3 barre antirollio nella realtà. Abbiamo lavorato molto sugli scatti degli ammortizzatori per rendere la macchina + o meno rigida sull'anteriore ecc. ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Complimenti Riccardo ! Son davvero contento per te e per NK!!! :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sterzy Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 ... Esistono solo 3 barre antirollio nella realtà. Abbiamo lavorato molto sugli scatti degli ammortizzatori per rendere la macchina + o meno rigida sull'anteriore ecc. ecc. Perdona l'ignoranza... che vuol dire???? niente molle? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Tornato e mi ritrovo una sorpresa Ditemi se sbaglio ma questo è o non è il primo e vero raffronto con la realtà ??' Auguri Formula Gloria. Che il tuo nik diventi presto Formula 3000 poi Formula Uno. Mi annovero nel gruppo di tuoi tifosi personali, insieme a tutti gli amici di questa congrega. :D Quando il fun club ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Gloria a netKar dunque! Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted August 23, 2003 Author Share Posted August 23, 2003 ... Esistono solo 3 barre antirollio nella realtà. Abbiamo lavorato molto sugli scatti degli ammortizzatori per rendere la macchina + o meno rigida sull'anteriore ecc. ecc. Perdona l'ignoranza... che vuol dire???? niente molle? ciao Si, ci sono le molle, se non sbaglio mi sembra di 3 tipi diversi. Solo che una volta trovate quelle adatte per la pista si lavora sugli scatti degli ammortizzatori per corregere di poco i difetti della macchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TechnoDeviL.NET Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Complimenti Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts