Formula Gloria Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 Come da topic, ho fatto un test di 3 giorni con la formula renault 2000, in vista del prossimo campionato con il team Durango. Vi riassumo brevemente cosa è successo: Fatto sedile, pedaliera sulla macchina di Monfardini, e avute delle delucidazioni da Ferdinando sul funzionamentodi tale vettura e eventuali differenze rispetto alla mia formula Gloria. C'è il primo ingresso in pista con il renault e mi accorgo con mio grande stupore come se quella macchina l'avessi portata già molteplici altre volte... Le differenze sostanziali sono che li senti la velocità, lo sterzo duro e fai attenzione a non fare danni perchè non stai giocando a netkar . Mi accorgo da subito di poter spingere di più e giro dopo giro i miei tempi scendono a vista d'occhio fino a realizzare lo stesso tempo ottenuto da Monfardini nella stessa giornata, con la stessa macchina e con grande entusiasmo del team! Il giorno successivo una volta sistemato l'assetto della vettura come la vuole il pilota e montate delle gomme decenti scendo di ben 1 secondo e mezzo rispetto al tempo del giorno precedente.(scusate se è poco!) Quasi sicuramente Riccardo Azzoli parteciperà alla gara del 14 settembre sulla pista di Varano con il team Durango. Grazie netkar, grazie Kunos!!! :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 C'è il primo ingresso in pista con il renault e mi accorgo con mio grande stupore come se quella macchina l'avessi portata già molteplici altre volte... Complimenti per il test e per i tempi, ma levami una curiosità: la Fren è davvero così sovrasterzante in entrata e sottosterzante in uscita come nella 099 di netkar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted August 22, 2003 Author Share Posted August 22, 2003 Sisi!!! è un problema dovuto sopratutto al telaio in fibra di carbonio. Poi questo difetto lo riesci ad aggiustare con l'assetto! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 GODO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 Bene. Solo una cosa:per correggere il sottosterzo in uscita in che modo si agisce sulla aerodinamica? Complimenti eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 vai gloria!!! son contento per te.... e son contento x netkar grazie del "rapportino"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 Grande! Grazie per averci esposto le tue impressioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 OH, SÌ!!!!! :rock: :gim: PS: vedi se riesci a "spillare" qualche dato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 MITTICO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 per curiosità...i tempi ad adria com'erano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts