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Conronto tr


Formula Gloria

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Come da topic,

ho fatto un test di 3 giorni con la formula renault 2000,

in vista del prossimo campionato con il team Durango.

Vi riassumo brevemente cosa è successo:

Fatto sedile, pedaliera sulla macchina di Monfardini, e avute delle delucidazioni

da Ferdinando sul funzionamentodi tale vettura e eventuali differenze rispetto alla

mia formula Gloria.

C'è il primo ingresso in pista con il renault e mi accorgo con mio grande stupore

come se quella macchina l'avessi portata già molteplici altre volte...

Le differenze sostanziali sono che li senti la velocità, lo sterzo duro e fai attenzione

a non fare danni perchè non stai giocando a netkar :D .

Mi accorgo da subito di poter spingere di più e giro dopo giro i miei tempi scendono a vista d'occhio fino a realizzare lo stesso tempo ottenuto da Monfardini

nella stessa giornata, con la stessa macchina e con grande entusiasmo del team!

Il giorno successivo una volta sistemato l'assetto della vettura come la vuole il

pilota e montate delle gomme decenti scendo di ben 1 secondo e mezzo rispetto al

tempo del giorno precedente.(scusate se è poco!) :blink:

Quasi sicuramente Riccardo Azzoli parteciperà alla gara del 14 settembre sulla

pista di Varano con il team Durango.

Grazie netkar, grazie Kunos!!! :cry:

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C'è il primo ingresso in pista con il renault e mi accorgo con mio grande stupore

come se quella macchina l'avessi portata già molteplici altre volte...

Complimenti per il test e per i tempi, ma levami una curiosità: la Fren è davvero così sovrasterzante in entrata e sottosterzante in uscita come nella 099 di netkar?

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Sisi!!!

è un problema dovuto sopratutto al telaio in fibra di carbonio.

Poi questo difetto lo riesci ad aggiustare con l'assetto! :rolleyes:

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Guest Simpiapeton

Bene. Solo una cosa:per correggere il sottosterzo in uscita in che modo si agisce sulla aerodinamica?

Complimenti eh :)

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