Jump to content

Pizzonia, la Jaguar ed il giornalista!


Guest Clapx

Recommended Posts

Mettendo in ordine i vecchi file di youtube ho trovato questo.

A parte il fatto che, guardate il tachimetro, Pizzonia arriva a fine rettilineo sul bagnato a circa 240 (ma a cosa stava pensando? Non si

Edited by Clapx
Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25
Mettendo in ordine i vecchi file di youtube ho trovato questo.

A parte il fatto che, guardate il tachimetro, Pizzonia arriva a fine rettilineo sul bagnato a circa 240 (ma a cosa stava pensando? Non si

Link to comment
Share on other sites

mi ha colpito, oltre la faccia del pilota al termine, tipica di chi sa d'averla fatta grossa, il sangue freddo del giornalista che si prepara con accortezza all'impatto ed al termine, invece di mandarlo a quel paese, si preoccupa lui di come stia il brasiliano "are you all right, man?"!

Davvero grande sangue freddo del giornalista, complimenti.

Con Clarkson probabilmente sarebbe finita diversamente! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Le risate che mi feci la prima volta che lo vidi... :biggrin: Quante sono state le capocciate di Pizzonia contro il tettino?!! ^_^ Alla fine il giornalista si ritrova fra le mani il cappello di Pizzonia!! :dente: Troppo forte! E la faccia di Pizzonia? Voleva sparire... :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

ce l'ho sul cellulare, me lo guardo insieme a coulthard che va contro il muretto dei box quando sono depresso :asd:

cmq un'altra cosa che mi ha colpito

Link to comment
Share on other sites

Quante sono state le capocciate di Pizzonia contro il tettino?!! :asd:

Non ci avevo fatto caso, prende almeno quattro capocciate! Rimane poi un mistero cosa cercasse sul tunnel con la mano destra mentre usciva di strada. Forse un San Cristoforo che gli aveva regalato la nonna!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.