Guest 2wheels Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 (edited) certamente, e anche per gli scarichi qualcuno poster Edited January 8, 2008 by 2wheels Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 anche i copricerchi hanno avuto un'evoluzione.. se ricordi i primi erano carenati solo vicino alla spalla, mentre nella parte centrale erano liberi.. sia chiaro, non sto dicendo che siano belli, ma se li mettono, a qualcosa serviranno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 (edited) certamente, e anche per gli scarichi qualcuno poster Edited January 8, 2008 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KIMI25 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 Le ruote lenticolari hanno una grande influenza sul coefficiente aerodinamico, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 certamente, e anche per gli scarichi qualcuno poster Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 (edited) BoNI si sta parlando di peso e non del carico areodinamico. Lo so che a caricare l alettone si ha piu' grip. Miles: il 2+2= 4 e' per dire che e' una regola generale. Non credevo fosse offensivo.... Lo so che cambiando valori di ripartizione di frenata, valori di ali, valori ci camber, caster etc etc vai a recuperare probabilmente qualsiasi condizione di vettura sovra o sotto sterzante. Pero' cosi come quando fai un setup vai a toccare un valore per volta per renderti conto di cosa fa cambiare il comportamento dell'auto anche per il baricentro e' la stessa cosa. Se porti indietro il baricentro l'auto diventera' sovrasterzante come comportamento generale. Poi se ritocchi altre cose la puoi anche far tornare sottosterzante. Ma la regola e' questa. L analisi corretta l' ha fatta Kimi ?? e' il contrario di quello che succede nella realta'.... Poi ragazzi che vi devo dire, provate con qualche Sim e vedrete che e' cosi..... non so se qualcuno ha girato con N2003 per esempio, era evidentissimo questo comportamento. e dagli... Edited January 8, 2008 by IceMan Kimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 2wheels Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 (edited) Le ruote lenticolari hanno una grande influenza sul coefficiente aerodinamico, Edited January 8, 2008 by 2wheels Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 scusa 2wheels ma...a parte magari il primo GP in cui sono una novit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 2wheels Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 (edited) iceman, tutto quello che 'appare', specie in questo contesto di fenomeno mediatico PAGA.. oramai siamo ridotti cosi, cmq la ferrari mi ha deluso abbastanza con questa sua ultima trovata e cmq nn s Edited January 8, 2008 by 2wheels Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 si ma le lenticolari servono...lo dicono gli ingegneri... scusa ma quali sarebbero questi accessori strani? perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now