Jump to content

Ferrari F2008


Guest alex.alo

Recommended Posts

Le donne aspettano ragazzi,io la Domenica sono incollato davanti alla tele a guardare i GP e fino alle 4 non mi sposti dal divano manco a cannonate!!!| :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

E' comune a tutti i piloti una autostima perfino esagerata. Senno' smettono.

Poi c'e' chi, come Massa, la esterna (vedi anche ridicole dichiarazioni del tipo "senza la sfortuna di Monza potevo essere campione del mondo") e chi le tiene per se'.

Cosi' a memoria mi pare che chi le tiene per se' abbia maggiore successo, mentre chi le dichiara a gran voce sembra non esserne pienamente convinto e cerca l'appoggio dell'interlocutore.

In sintesi: se sei veramente forte non hai bisogno di convincere nessuno... a parole.

Link to comment
Share on other sites

E' comune a tutti i piloti una autostima perfino esagerata. Senno' smettono.

Poi c'e' chi, come Massa, la esterna (vedi anche ridicole dichiarazioni del tipo "senza la sfortuna di Monza potevo essere campione del mondo") e chi le tiene per se'.

Cosi' a memoria mi pare che chi le tiene per se' abbia maggiore successo, mentre chi le dichiara a gran voce sembra non esserne pienamente convinto e cerca l'appoggio dell'interlocutore.

In sintesi: se sei veramente forte non hai bisogno di convincere nessuno... a parole.

i piloti bravi prima o poi dimostrano di esserlo...

gli altri sono eterne promesse...

IMHO...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.