Kurt Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 ma con sto buco ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 una sorta di tricheco williams gigante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 no beh su questo si dovrebbe poter rispondere senza dubbi, dato che si tratta di carico aerodinamico e non di peso. Dovrebbe aumentare l'aderenza all'anteriore e quindi diminuire il sottosterzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurt Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 no beh su questo si dovrebbe poter rispondere senza dubbi, dato che si tratta di carico aerodinamico e non di peso. Dovrebbe aumentare l'aderenza all'anteriore e quindi diminuire il sottosterzo. ma si cacchio scherzavo e voglio vedere che alla ferrari creano un bellissimo modo per avere pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 (edited) Sembra sia proprio quello il "foro" di cui si parla. Ho comprato stamattina Autosprint e la soluzione Ferrari dovrebbe esser quella che vi ho "disegnato". Diciamo che e' un muso normale ma con un foro che fa passare l'aria dal basso verso l'alto, cioe' l'aria che arriva sulla zona centrale dell'alettone anteriore non va a sbattere contro la scocca ma viene incanalata nel foro e fatta passare sopra. Quindi sfruttano TUTTA l'ampiezza dell'alettone anteriore. Dovrebbero provarlo a Barcellona a fine Febbraio. Edited February 5, 2008 by LeoG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 (edited) Il foro sul muso dovrebbe essere davanti per Edited February 5, 2008 by Miles Gloriosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 Non credo Miles, da come ho capito io la prende da sotto e la manda in alto. "liberando" la zona centrale dell'alettone anteriore. Non ci resta che aspettare e vederla Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 per logica anche io direi che "incanala" l'aria della parte centrale dell'alettone anteriore e la fa uscire sopra anzoche farla sbattere nel sottoscocca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 mmmm ripensandoci pero' potrebbe anche aver ragione Miles..... aspettiamo fiduciosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 mmmm ripensandoci pero' potrebbe anche aver ragione Miles..... aspettiamo fiduciosi. Anche se...la Ferrari sembrerebbe essere un missile anche cosi' senza buchi. Il tempo di Raikkonene in Barhein e' ottimo veramente....ed e' il primo giorno di test. Secondo me sbriciolano il record di Massa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now