Guest bismark Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 edit: ho trovato il link http://kennedy84hastalagiobbasiempre.wordp...-porta-portese/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedPassion Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 (edited) edit: ho trovato il link http://kennedy84hastalagiobbasiempre.wordp...-porta-portese/ Edited January 15, 2008 by RedPassion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 Na vabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 (edited) Ma non e' che il "buco" Ferrari sul alettone inferiore sia un qualcosa del genere ? ( abbiate pieta' per il disegno a mano realizzato in 1 minuto netto). In pratica per utilizzare anche il centro dell'ala anteriore, perche nelle soluzioni attuali il flusso va a sbattere contro la scocca. Con questi 2 bracci che arrivano al musetto si potrebbe far scorrere l'aria dall'alettone a sopra il musetto e magari indirizzare il flusso d'aria centrale verso l'airscoop per aumentare la pressione sul motore? I piedi del pilota devono stare dietro l'asse anteriore, quindi forse potrebbo farlo. boh.... ferrari2008.bmp Edited February 1, 2008 by LeoG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 non si vede na mazza....usate l'immaginazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 upparla un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 Ma non e' che il "buco" Ferrari sul alettone inferiore sia un qualcosa del genere ? ( abbiate pieta' per il disegno a mano realizzato in 1 minuto netto). In pratica per utilizzare anche il centro dell'ala anteriore, perche nelle soluzioni attuali il flusso va a sbattere contro la scocca. Con questi 2 bracci che arrivano al musetto si potrebbe far scorrere l'aria dall'alettone a sopra il musetto e magari indirizzare il flusso d'aria centrale verso l'airscoop per aumentare la pressione sul motore? I piedi del pilota devono stare dietro l'asse anteriore, quindi forse potrebbo farlo. boh.... io forse qualcosa son riuscito a capire dal disegno.... per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 asp che rimetto il "disegno" . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 (edited) S Edited February 1, 2008 by Miles Gloriosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 e' che non si e' capito bene cosa sia questo "foro" di cui parlano per la F 2008. Sembra sia qualcosa che da piu' carico all anteriore ( non il buchino che c'e' gia') e che lo tirano fuori il piu' tardi possibile per non farsi copiare ( come fanno un po tutti). Aspettiamo fiduciosi........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now