Jump to content

Ferrari F2008


Guest alex.alo

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

No non sono d'accordo per niente con te mentre sono d'accordo con Kimi al 100%. E l'unico ridicolo sei tu e te l'hanno gi

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

ok allora fai cosi : sposta indietro il peso ed aumenta il carico all'avantreno al tuo pilota ( senza toccare nessun altro parametro della vettura) poi vengo io a mettergli i fiori sulla bara .

non era ovvio per niente quello che diceva kimi, lui era (ed e' ? ) convinto che in termini generali : piu' peso dietro = sottosterzo in ingresso .

e non e' cosi....

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
e' semplice : piu' peso dietro = sovrasterzo in ingresso.

2 parole e via :)

NO NO NO NO e NO!

NEL MONDO REALE NON E' COSI'! Con "due parole e via" allora s

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

scusami ma se mi offendono .....

Offese? :unsure:

Guarda..l'unica cosa che POTREBBE essere ''offensiva'' (notare le virgolette e il potrebbe) che ti ha detto Miles prima che tu dicesti quelle frasi che ho riportato sopra,e'stata ''Tu non capisci niente''.

Ora..se tu rispondi a delle persone che si sbattono per cercare di farti capire una cosa che non e'semplice (per questo i ''papiri'') le frasi che ho riportato sopra,tipo ''Non leggo neanche molto cio che scrivi tanto so quello che dico'',oppure ''mi fanno i papiri,meglio due parole e via'',oppure ancora ''comincio a capire perche'prendi due secondi al giro sui simulatori''....beh non e'essere offesi,ma cercarsele!

Non e'cosi che si discute su un forum..perche'su un forum si DISCUTE e si ARGOMENTA (possibilmente) cio che si dice....

Visto le tue risposte,Miles (secondo me) non ti ha poi cosi tanto offeso.... :wink:

Link to comment
Share on other sites

si si , il mio era un discorso molto piu' semplicistico. come dire non so: se aumento l'ala davanti cosa succede? sovrasterzo. Ecco questo volevo dire.

Siccome non puo' sembrare immediato ad un profano che aumentando il peso sul posteriore si generi sovrasterzo ( fino a centro curva ) allora ho fatto la domanda.

tutto li.

bye

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.