Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4


Guest Uff

Recommended Posts

  • 2 months later...

ho notato che gli ultimi circuiti della stagione 88 sviluppati da carrera vengono installati in una cartella f1_1988_c4 con tanto di numero progressivo storicamente corretto.

i primi circuiti (mexico, jerez, estoril...) invece sono installabili da cartelle singole. poi nel menu del gioco i circuiti sono in parte raggruppati in parte dispersi in ordine alfabetico... esiste un pack contenente anche per i primi circuiti lo sviluppo in modo da averli tutti dentro la cartella f1_1988_c4?

o in alternativa, esiste un modo "manuale" per linkare tutte le piste dell'88 alla suddetta cartella?

Link to comment
Share on other sites

Guest eric 91

gran bel mod complimetni carrera!!! xo io ho un problemino...in gara veloce per esempio, durante le qualifiche la macchina si comporta bene, e' guidabile...invece in gara, con lo stesso dientico assetto, ogni volta che in curva mollo l' accelleratore la macchina si gira...cosa potrebbe essere??

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest alexander

ciaoa tutti oggi ho aquistato rfactor versione scatolata,ma veniamo al punto ho installato il mod di carrera f1 1988 ma ho un problema ,ho cercato anche qui sul forum ma non ho trovato niente,come seleziono le auto qualsiasi mi da questo errore "erroropening mas file auto/ auto88.mas"o controllato il mod e i file mas delle auto ci sono tutti,aiutatemi perche non sto capendo piu niente,ce qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?ho scaricato anche la patch del mod ma non e cambiato niente. la versione del gioco 1.255

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.