Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4


Guest Uff

Recommended Posts

Allora io ho controllato...

gli engine si sono differenti tutti, ma solo per la parte dei valori relativi alla potenza del motore. Scendendo a controllare tutta la gestione di raffreddamento e smaltimento del calore tramite radiatore rimangono pressoche identici per ogni vettura presente nel mod. Stesso discorso per i valori del freno motore, e per l'inerzia del blocco motore. Ancora pi

Edited by brenno
Link to comment
Share on other sites

Scusa Uff un ultima risposta e poi sono via :rolleyes:

OK Brenno

Mi fa piacere di constatare che un po della fisica te ne intendi.Hai naturalmente ragione di quello che hai scritto.

Ero un po irritato perche avevi scritto che le macchine hanno tutte la stessa fisica, io invece ci ho investito molto tempo

per farle sentire ognuno diverse dall altra e penso che sia riuscito.

Che in dettaglio si puo migliorare, la sono pienamente d accordo.E come ho annunciato il lavoro continuera dopo i circuiti.

@Soundware

Vorrei veramente finire sto mod mettendoci piu qualita possibile.Ma devo constatare che di tempo ce ne vuole (anche troppo).

Ma magari in futuro ho voglia di fare qualcosa di nuovo e perche no un mod degli anni 90.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Come future piste spero o Hockenheim o Monaco, sarebbero un bel colpaccio.

Monza necessiterebbe di un bel update per le traiettorie dell'AI, la prima chicane

Link to comment
Share on other sites

Come future piste spero o Hockenheim o Monaco, sarebbero un bel colpaccio.

Monza necessiterebbe di un bel update per le traiettorie dell'AI, la prima chicane

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.