Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4


Guest Uff

Recommended Posts

CARRERA se leggi questo post puoi rispondermi, ho una domanda da farti per un champ che

Edited by tonio
Link to comment
Share on other sites

Ma quale pensione... semplicemente non sono mai a casa... sto sempre fuori prima per un motivo poi per un altro...

Inoltre mi dovrei anche esercitare col mod Historic GT venerdi c'

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

In gtitalia.org sta per partire il champ in onore al grande Senna...

... io ed il mio neo amico F.Grasso...wonderfulllllll:

name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>">
name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="442" height="350">
Link to comment
Share on other sites

Tonio sei un grande.... bellissimo sorpasso...... quel poveretto se visto passare da tutti e due i lati.....

Io ho il volante di nuovo fuori uso..... dobbiamo tornare a correre..... come sono i server dalla parte di GTitalia? Ce n'

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sul carrera io darei una fisica diversa per ogni vettura... spulciando i file le uniche differenze sono a livello di motore... e non sto scherzando...

Link to comment
Share on other sites

Sul carrera io darei una fisica diversa per ogni vettura... spulciando i file le uniche differenze sono a livello di motore... e non sto scherzando...

Io spero invece che stai scherzando perche non so quali file hai spulciato ma sicuramente non quelli del mio mod.

Ogni macchina ha differenti valori in tutti i file relevanti per la fisica (.hdv, .pm, .ini).

controlla se non mi credi.Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Sul carrera io darei una fisica diversa per ogni vettura... spulciando i file le uniche differenze sono a livello di motore... e non sto scherzando...

Io spero invece che stai scherzando perche non so quali file hai spulciato ma sicuramente non quelli del mio mod.

Ogni macchina ha differenti valori in tutti i file relevanti per la fisica (.hdv, .pm, .ini).

controlla se non mi credi.Ciao.

hehehe, ragazzi prima di parlare controllate prima...spesso si giudica non sapendo neanche di cosa si parla... Bravo Carrera, il tuo mod

Link to comment
Share on other sites

CARRERA TI FACCIO UN APPELLO!!!!

Da sbavatore del tuo mod e amante della stagione 1994 di F1 ti chiedo e ti supplico in ginocchio strsciando e baciandoti i piedi :ave: :ave: :ave:

Ci realizzi il mod 1994 con la stessa dedizione che hai avut per il 1988 mod???

Sei l'unico che secondo me ha la capicit

Link to comment
Share on other sites

CARRERA TI FACCIO UN APPELLO!!!!

Da sbavatore del tuo mod e amante della stagione 1994 di F1 ti chiedo e ti supplico in ginocchio strsciando e baciandoti i piedi :ave: :ave: :ave:

Ci realizzi il mod 1994 con la stessa dedizione che hai avut per il 1988 mod???

Sei l'unico che secondo me ha la capicit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.