Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4


Guest Uff

Recommended Posts

Guest hiroshi976

ho appena scaricato la versione server di rleague.....devo dire ottimo il file delle gomme...che ho cmq reciclato nella versione originale.

Adesso ho il mod originale con 3 tipi di gomme....divieto di rifornimento e niente launch control........ mi piace sempre di piu'!!!

a quando un rilascio ufficiale con queste patch??

saluti

Emilio

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo
ho appena scaricato la versione server di rleague.....devo dire ottimo il file delle gomme...che ho cmq reciclato nella versione originale.

Adesso ho il mod originale con 3 tipi di gomme....divieto di rifornimento e niente launch control........ mi piace sempre di piu'!!!

a quando un rilascio ufficiale con queste patch??

saluti

Emilio

... quindi ho fatto un buon lavoro con le gomme e tutto il resto... sisisi ...

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976
ho appena scaricato la versione server di rleague.....devo dire ottimo il file delle gomme...che ho cmq reciclato nella versione originale.

Adesso ho il mod originale con 3 tipi di gomme....divieto di rifornimento e niente launch control........ mi piace sempre di piu'!!!

a quando un rilascio ufficiale con queste patch??

saluti

Emilio

... quindi ho fatto un buon lavoro con le gomme e tutto il resto... sisisi ...

non ho avuto modo di testare le soft in maniera approfondita...ma quella da qualifica si.....se il .tbc presente all'interno della variante server del mod di rleague

Link to comment
Share on other sites

F1 1988 Offline.

Per chi avesse voluto seguire e testare i miei consigli per il gioco offline,

aggiungo il file HDV che ho corretto per le Mc laren... infatti ci sono alcuni bugs nell'originale

che causano soprattutto a Brianza molti problemi. Le 2 vetture arrivano sempre lunghe

alle chicanes provocando incidenti. Con il file corretto Senna e Prost fileranno lisci e combattivi

fino all'ultima curva.

Penso che seguendo e migliorando ulteriormente certe cose si possa arrivare ad un maggiore realismo,

ed ad un'unica versione 1.2.

Il file postato ha anche una diversa incidenza delle ali, con il downforce che pu

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo
non ho avuto modo di testare le soft in maniera approfondita...ma quella da qualifica si.....se il .tbc presente all'interno della variante server del mod di rleague
Link to comment
Share on other sites

Ho da fare una piccola notazione per la versione league edition di Lucignolo.

Quando si entra ai box per cambiare, che so, una gomma troppo usurata, o il musetto rotto, il livello di carburante nella macchina non resta quello che si ha al momento della sosta, ma viene magicamente portato ad un litro quindi con l'impossibilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.