VELOCIPEDE Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Jacarepagua 1988 v1.0 http://rapidshare.com/files/108902229/Jaca..._88_rfactor.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
rocketroll Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Jacarepagua 1988 v1.0 http://rapidshare.com/files/108902229/Jaca..._88_rfactor.rar Provato,purtroppo per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 la cosa certa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis_P Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 quindi fatemi capire...avevano gomme da qualifica ....gomme morbide e dure da gara...a sto punto ci dovrebbero essere tre mescole nel mod......qualifica, mrbide e dure...giusto?? Giusto se non erro anche motore da qualifica o cmq c'era a possibilita' di cambiarlo per la gara...ricordo male?? Cambiarlo per la gara si ma erano uguali con la pressione del turbo tarata a max 2,5 bar fino all'87 avevano i motori da qualy con oltre 1000 CV Correggetemi se sbaglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlomacher Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 quindi fatemi capire...avevano gomme da qualifica ....gomme morbide e dure da gara...a sto punto ci dovrebbero essere tre mescole nel mod......qualifica, mrbide e dure...giusto?? Giusto se non erro anche motore da qualifica o cmq c'era a possibilita' di cambiarlo per la gara...ricordo male?? Cambiarlo per la gara si ma erano uguali con la pressione del turbo tarata a max 2,5 bar fino all'87 avevano i motori da qualy con oltre 1000 CV Correggetemi se sbaglio mmm credo ke l 88 avesse ancora un motore da qualifica con quelle caratteristiche, ma in ogni caso in rf non si puo differenziare il motore e altro in base alla sessione,per quello c'e' poco da fare ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 mmm credo ke l 88 avesse ancora un motore da qualifica con quelle caratteristiche, ma in ogni caso in rf non si puo differenziare il motore e altro in base alla sessione,per quello c'e' poco da fare ... Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlomacher Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 mmm credo ke l 88 avesse ancora un motore da qualifica con quelle caratteristiche, ma in ogni caso in rf non si puo differenziare il motore e altro in base alla sessione,per quello c'e' poco da fare ... Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Ciao, sto correndo da qualche sera con la Williams, premetto che l'unico motivo di questa mia scelta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 anche io giro con la williams ma non riscontro il tuo problema.....e cmq lo spotter mi comunica tempestivamente di andarci piano ...... gia' dopo i 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 anche io giro con la williams ma non riscontro il tuo problema.....e cmq lo spotter mi comunica tempestivamente di andarci piano ...... gia' dopo i 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now