winters79 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 (edited) Nel 88 nn c' Edited April 13, 2008 by winters79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Nel 88 nn c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Hai questo problema, secondo me, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hasta Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ragazzi, ho un problema enorme nell'effettuare le curve di sovrasterzo.L'auto mi parte in testacoda irriparabile immediatamente se entro in curva appena piu' veloce del solito. E' un bug o devo settare meglio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ragazzi, ho un problema enorme nell'effettuare le curve di sovrasterzo.L'auto mi parte in testacoda irriparabile immediatamente se entro in curva appena piu' veloce del solito. E' un bug o devo settare meglio ? settare meglio. Prova con ala e regolazioni ammortizzatori dietro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ragazzi! Problema risolto!!!! Avevo scaricato una patch che modificava soltanto il valore dell'AGS! Infatti ho provato l'AGS e la macchina scala le marce in maniera corretta con la frizione automatica inserita!!! Tornato sulle altre auto invece il problema persisteva. Mi sono poi accorto che ho scaricato una versione della patch non completa, poi sono riuscito a trovare una patch che finalmente mi ha corretto tutte le macchine in scalata! Finalmente! Comunque grazie a tutti voi per l'aiuto! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ragazzi! Problema risolto!!!! Avevo scaricato una patch che modificava soltanto il valore dell'AGS! Infatti ho provato l'AGS e la macchina scala le marce in maniera corretta con la frizione automatica inserita!!! Tornato sulle altre auto invece il problema persisteva. Mi sono poi accorto che ho scaricato una versione della patch non completa, poi sono riuscito a trovare una patch che finalmente mi ha corretto tutte le macchine in scalata! Finalmente! Comunque grazie a tutti voi per l'aiuto! Ciao! Una patch per cosa? Ma non ti da mismatch? Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 La patch 1.01 che risolve i problemi per chi usa la frizione automatica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis_P Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 (edited) @tonio ....Ma poi mi chiedo, se c' Edited April 13, 2008 by Denis_P Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 se la normalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts