Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4

Guest Uff

Recommended Posts

Beh di cose strane se ne son viste come prima sera.

Un solo server con 25 persone, gli altri vuoti...molti qui scrivono di avere la fix ma di essere contrari al suo utilizzo...

Brenno hosta un server specificando v1.0 anzich

Magari se indicate anche il nome del server,vi si riesce a trovare meglio...cmq nemmeno io ho il fix e prima nn son riuscito ad antrare in nessun server...ma mi son divertito lo stesso in single :asd:

@winters79

Sia che uso le levette sul volante o che usi la leva sequenziale non ha importanza perch

Allora ho provato a scalare senza dare il colpetto di gas(che per abitudine faccio sempre con tutti i mod)il motore rimane in tiro ma il ponte posteriore si blocca molto viulentemente,per quel che ho potuto vedere fino ad ora il motore nn rimane al minimo se nn dai il classico colpetto di gas...cmq per la cronaca ho un DFP non uso la frizione automatica(che serve solo per partire e nel caso di qualche spin...)ne nessun altro tipo di aiuto,e non ho il fix 1.01...probabile che usando la frizione automatica si abbia quel tipo di problema.

@winters79

Sia che uso le levette sul volante o che usi la leva sequenziale non ha importanza perch
Edited by Saturnino Pitale